Rossano fuori dall’Isola dei Famosi per volere degli Eroi. Segue Aida

Rossano Rubicondi , isola dei famosi, antonella elia, divino otelma, nicola savino, maxE’ giunto anche per Rossano Rubicondi il momento decisivo: i suoi compagni hanno decretato che lui debba uscire dal gioco. Dopo il breve periodo di tempo, una settimana, trascorso sull’Isola dei Famosi dovrà ora rientrare in Italia. Ricordiamo che Rossano aveva già rinunciato di propria volontà al reality, dopo una sola settimana, infatti, e in un modo poco ortodosso, aveva preteso di uscire, nonostante tante richieste di prendersi un pò di tempo per riflettere fatte da Nicola Savino.

Poi la sorpresa, uno dei pentiti, a scelta del pubblico tramite televoto, ha avuto una seconda chance. Il vincitore, per l’appunto, è stato Rossano. Ma evidentemente, gli Eroi non hanno apprezzato.

Fuori anche il Divino Otelma, uscito sconfitto dal televoto tra lui ed Antonella Elia. Al momento è sull’Isola insieme a Carmen Russo, avversaria praticamente imbattibile. Quindi probabilmente lo vedremo presto in studio Rai.

ULTIMO MINUTO

Ed è fuori anche Aida Yaspica, anche lei non per esito del televoto bensì per volontà dei compagni!


Rossano fuori dall’Isola dei Famosi per volere degli Eroi. Segue Aidaultima modifica: 2012-03-15T22:59:00+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo