Berlusconi Jr fa tremare i fan del Gf e prospetta riposo per il reality

Piersilvio Berlusconi, grande fratello, news grande fratello, gf 12, alessia marcuzzi, chiusura gf, grande fratello chiudePiersilvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, in un’intervista al ‘Messaggero’ ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto, almeno a primo impatto, tremare tutti i fan della trasmissione Grande Fratello. Alla domanda del giornalista che gli chiede se non pensi che il ‘Grande Fratello’ sia arrivato al capolinea, Berlusconi jr ha detto: “Sta vivendo una stagione particolare per vari fattori, a cominciare dalla scelta del cast. Probabilmente, ha bisogno di riposare, ma il reality resterà uno dei generi della tv generalista“.

In molti hanno interpretato queste parole come la volontà di un’imminente chiusura del reality. Il vicepresidente tramite Twitter, si è affrettato a chiarire: “C’è chi ha capito male. Il GF non chiude affatto, riposare significa solo che la prossima edizione non ripartirà subito“. Tirando quindi un sospiro di sollievo, appare quindi chiaro che l’unica prospettiva futura del programma è che la prossima edizione partirà regolarmente ma solo nella primavera del 2013 e senza Alessia Marcuzzi, la conduttrice ‘storica’ del ‘GF’, che dovrebbe essere impegnata con l’edizione italiana di ‘Extreme Makeover Home Edition’.

Berlusconi Jr fa tremare i fan del Gf e prospetta riposo per il realityultima modifica: 2012-03-14T14:28:43+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo