Il vincitore di Italia’sgot Talent 2012: Stefano Scarpa

stefano scarpa, belen rodriguez, italia's got talent, simone annicchiarico, maria de filippi, gerry scotti, rudi zerbi, tvVideo a fine post. Sedici finalisti, sedici talenti che questa sera hanno dato il meglio sul palco di ‘Italia’s got talent’. L’armonia che ha regnato tra i membri della giuria ha fatto un pò da filo conduttore del programma e ne ha in parte decretato il successo, successo che va condiviso con la simpatia e bravura dei due conduttori, Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico.

Ma anche i tanti personaggi, più o meno strani, più o meno talentuosi. Infine il gruppo dei vincitori si è ristretto a tre, tutti uomini, come ha fatto notare lo stesso Gerry Scotti, tutti personaggi fuori dall’ordinario: il mentalista, l’equilibrista, vera e propria bandiera umana acrobatica, ed il cantante ‘angelo’. Dopo alcuni momenti di tensione è Belen a decretare il vincitore dell’edizione 2012:

1 Stefano Scarpa
2 Eugenio Amato
3 Federico Soldati

E sapete qual è il suo sogno? Alla domanda diretta, il giovane risponde: ‘Finisco di pagare la macchina, poi un viaggio e tengo tutto per il futuro visto che sono fidanzato da 5 anni e mezzo… continuerei a lavorare alle piscine…’. Questa è la nostra Italia, artisti nel cuore, ma sempre coi piedi per terra.

GUARDA IL VIDEO

Il vincitore di Italia’sgot Talent 2012: Stefano Scarpaultima modifica: 2012-03-11T00:39:00+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Il vincitore di Italia’sgot Talent 2012: Stefano Scarpa

I commenti sono chiusi.