Affari Tuoi, ecco come partecipare al gioco

Affari Tuoi, partecipare ad Affari Tuoi, telefonare ad Affari Tuoi, Una clip del gioco a fine post. Affari Tuoi, in noto game show di Rai 1 pre serale, richiama sempre più pubblico, grazie alla possibilità di vincere anche belle somme di denaro senza aver bisogno di grandi conoscenze. Regina del gioco e la Fortuna.

I giocatori hanno 20 pacchi a disposizione, ognuno corrispondente ad una regione Italiana, contenenti dei premi che spaziano da pochi centesimi di Euro a 500.000 Euro.

In ogni puntata, il concorrente, utilizzando esclusivamente il proprio istinto, deve riuscire a eliminare dal gioco i pacchi “di poco valore” e portare con sé a casa il pacco “più ricco”. Periodicamente, il “dottore” (che conosce preventivamente i contenuti di tutte le scatole) può fare un’offerta al giocatore, proponendogli di rinunciare al premio contenuto nel proprio pacco in cambio di una certa somma di denaro, oppure proporgli di scambiare il proprio pacco con uno fra quelli non ancora aperti.
Inizialmente condotto da Paolo Bonolis e poi da Pupo, Antonella Clerici e Flavio Insinna, da due edizioni la guida del programma è stata affidata a Max Giusti.

Come si può partecipare a Affari Tuoi? La risposta è semplice. C’è un solo modo per candidarsi a effettuare un casting per Affari Tuoi: bisogna telefonare al call center della RAI e lasciare i propri dati anagrafici. La RAI penserà a passare i vostri dati alla società Endemol, che si occupa della produzione del programma, la quale chiamerà i candidati per sostenere un provino per Affari Tuoi. Partecipare a Affari tuoi è dunque possibile solamente chiamando per prima cosa il numero di telefono qua sotto.

Call Center RAI 199 123 000

Affari Tuoi, ecco come partecipare al giocoultima modifica: 2012-03-11T12:10:42+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Affari Tuoi, ecco come partecipare al gioco

  1. Ciao Max,sono una ragazza di appena 20 anni di Napoli.Seguo ogni sera da anni il tuo programma,mia nonna poi è una grandissima appassionata..spero in una tua chiamata

  2. Ciao Laura, è bello che tu segua la trasmissione con passione. Tuttavia per partecipare l’unica strada è quella indicata nell’articolo

    “Partecipare a Affari tuoi è dunque possibile solamente chiamando per prima cosa il numero di telefono qua sotto.

    Call Center RAI 199 123 000”

    In bocca al lupo…

I commenti sono chiusi.