CSI stagione 12 e MISFITS terza stagione, in prima visione assoluta in Italia su Fox

MISFITS, csi, csi scena del crimine, digitale terrestre, tv, programmi digitale,CSI: SCENA DEL CRIMINE STG.12  in onda in anteprima assoluta per l’Italia dal 1 MARZO 2012 ogni giovedì alle ore 21.00 su FOX CRIME.

La serie più vista nel mondo torna su FoxCrime con la sua 12° stagione, ricca colpi di scena e stravolgimenti, a partire dall’uscita di Laurence Fishburne (Matrix) che cede il posto al nuovo capo della scientifica di Las Vegas D.B. Russell, interpretato da Ted Danson. Nel corso dei nuovi episodi, il dipartimento subirà ritorni importanti, ulteriori addii inaspettati e nuovi arrivi, come quello della detective Julie Finlay interpretata da Elisabeth Shue . Come in ogni stagione, anche questa vede la partecipazione di una guest star di livello: l’attore e musicista Jesse McCartney nel ruolo di un neolaureato che a seguito di un malore alla guida, causa un grave incidente.

MISFITS STG.3  in onda in anteprima assoluta per l’Italia dal 4 MARZO 2012 ogni domenica alle ore 22.45 su FOX.

Arriva la terza stagione di Misfits e con lei tornano i suoi protagonisti: Kelly (Lauren Socha), Curtis (Nathan Stewart-Jarrett), Alisha (Antonia Thomas), Simon (Iwan Rheon).

Nell’ultima puntata della seconda stagione, abbiamo visto come tutti i ragazzi del gruppo abbiano deciso di vendere i propri poteri ad un misterioso personaggio in grado di impossessarsene per poi rivenderli. La nuova stagione sarà caratterizzata da numerosi colpi di scena e vedrà l’acquisizione da parte dei ragazzi di nuovi poteri. Inoltre, farà ingresso nella serie un nuovo personaggio, Rudy (Joe Gilgun) che si unirà al gruppo al posto di Nathan (Robert Sheehan).
Essere un supereroe non è mai stato così faticoso

MISFITS, csi, csi scena del crimine, digitale terrestre, tv, programmi digitale,A partire dal 4 marzo 2012  ogni domenica alle 22:45 arriva in prima visione assoluta in Italia su FOX (canale 111 di Sky) la 3° stagione di una delle serie britanniche di maggior successo:  MISFITS.

La serie Misfits (letteralmente: disadattati), creata da Howard Overman, vede protagonisti cinque ragazzi che appena inseriti in un programma di recupero nei servizi sociali minorili, vengono improvvisamente colpiti da una tempesta di ghiaccio e fulmini.  Al termine di questa, tutti e cinque scopriranno di aver acquisito in maniera del tutto misteriosa alcuni super poteri. 
Pur non rendendosene subito conto, i cinque ragazzi hanno acquisito dei poteri in qualche modo collegati alle loro paure e insicurezze più intime: Kelly (Lauren Socha), da sempre ossessionata dal giudizio degli altri, diventa telepatica, Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) è in grado di mandare indietro il tempo, Alisha (Antonia Thomas) riesce a sedurre chiunque con il semplice contatto della pelle, Simon (Iwan Rheon), che è stato sempre ignorato, diventa addirittura invisibile e Nathan (Robert Sheehan) che sarà tra gli ultimi a scoprire il proprio potere, diventa addirittura immortale.

Durante la seconda stagione, che li ha portati alla conclusione del programma di recupero, i ragazzi hanno dovuto affrontare molte situazioni pericolose, come la morte di Kelly e Alisha prima di essere riportate indietro nel tempo da Curtis. Ma hanno anche avuto modo di solidificare  e rafforzare il loro rapporto di amicizia intrecciando nuovi amori, come quello tra Alisha e Simon.
Nell’ultima puntata della seconda stagione appena conclusa, abbiamo visto come tutti i ragazzi del gruppo abbiano deciso di vendere i propri poteri ad un misterioso personaggio in grado di impossessarsene per poi rivenderli.
La nuova stagione, sarà caratterizzata da numerosi colpi di scena e vedrà l’acquisizione da parte dei ragazzi di nuovi poteri, diversi da quelli precedentemente venduti e l’ingresso di un nuovo personaggio Rudy (Joe Gilgun) che si unirà al gruppo al posto di Nathan, che invece si allontanerà con Marnie e il piccolo Nathan Jr. .

Osannata dal Times e definita dal Guardian “brillante, acuta e divertente” Misfits ha registrato ottimi ascolti nel Regno Unito ed è diventata un vero e proprio fenomeno tanto che è stata confermata per una terza stagione.
Scritta da Howard Overman (Merlin, Demons, Hotel Babilonia), la serie si è aggiudicata in tutto 3 BAFTA (British Television Film Awards), tra cui miglior Drama Series e miglior attrice non protagonista a Lauren Socha.

FOX è solo su Sky (canale 111)

CSI stagione 12 e MISFITS terza stagione, in prima visione assoluta in Italia su Foxultima modifica: 2012-02-29T10:19:44+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo