Grande Fratello, ritorno di fiamma tra Vito e Serena ma non mancano le polemiche

grande fratello, anticipazioni grande fratello, rudolf, filippo, ilenia, alessia marcuzzi, gf 12Si preannuncia un’altra puntata di fuoco, in diretta dallo studio del Grande Fratello, domani sera in onda su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi supportata da Alfonso Signorini. Tanta ‘carne al fuoco’, come si suol dire. Lato romantico: finalmente la storia tra Vito e Serena sembra aver ripreso quota. L’alcol offerto dagli autori del Gf 12 per festeggiare il Carnevale sembra aver sbloccato ogni inibizione e tra i due ci sono state parole dolci e hot che hanno rivelato i loro veri sentimenti. Anche per Ilenia sembra muoversi qualcosa su questo fronte. Gaetano sembra apprezzare apertamente la ragazza e chissà… Lato polemiche: i ragazzi non sembrano aver apprezzato molto l’ingresso degli ex concorrenti Patrick, Ferdinando e Cristina. In molti, tra questi Giusy e Gaia, ritengono che ci sia troppo vantaggio per loro e le possibilità di vincere il programma in modo onesto sono alterate.

In particolar modo Ferdinando si è rivelato nella scorsa edizione tanto forte da sfiorare la vittoria. Questo fatto reoccupa i concorrenti e non hanno esitato a ‘confessarsi’ e a prendere la decisione di nominarli ogni settimana. Rumors of topic: anche all’esterno della Casa ci sono polemiche e rimostranze. E’ recentemente tornato alla ribalta Filippo Longiluppi, altro ex concorrente che ha fatto capire tra le righe di un’intervista a Visto, se non l’ha detto chiaramente poco c’è mancato, quanto lo zampino degli autori conti nella trasmissione. “Alcune situazioni sembrano indirizzate in modo ben preciso. Mai come quest’anno si è avuta la percezione che la volontà dei partecipanti passasse in secondo piano, inibita da più stuzzicanti logiche di gioco” ha dichiarato nell’intervista. Questo è più o meno anche il senso delle accuse di Amedeo, che a più riprese ha accusato la produzione di montare ad arte le scene tra lui e Chiara per far apparire quello che non è, come pure aveva proclamato Rudolf. E che dire di Danilo, uscito in concomitanza con Mirko? Il primo sembra sparito nel nulla mentre Mirko ha partecipato a più trasmissioni per parlare del Gf. E Filippo conclude affermando ‘Non sono libero di raccontare tutto quello che ho vissuto dentro la Casa. E non mi riferisco al mio rapporto con gli altri inquilini, ma a quello con gli autori e la produzione‘. Il rischio dice poi è quello di incorrere in pesanti sanzioni. Ma insomma, la chiarezza manca, eppure ai telespettatori piace la trasmissione. E’ un pò come seguire una fiction, che ne pensate?

Grande Fratello, ritorno di fiamma tra Vito e Serena ma non mancano le polemicheultima modifica: 2012-02-19T13:09:45+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo