Siamo sicuri che è il Festival di Sanremo?

sanremo,ivana Mrazova,foto ivana mrazova,video ivana mrazova,belen rodriguez,foto belen rodriguez,elisabetta canalis,gianni morandi,Dopo aver  seguito le prime due puntate, la domanda sorge spontanea:  siamo sicuri che il Festival di San Remo sia una manifestazione  dedicata alla musica e destinata a premiare la canzone più bella? Francamente qualche dubbio sorge. Nella prima puntata abbiamo assistito ad una performance  che, accantonando gli intoppi  e  le malattie, è stata gestita dal mitico Celentano. Per carità,nulla da ridere ma l’evento ha acquisito un’importanza tale da mettere in secondo piano(forse ancor più giù), la bravura dei cantanti. Anche l’assenza della valletta non è passata inosservata.

 

sanremo,ivana Mrazova,foto ivana mrazova,video ivana mrazova,belen rodriguez,foto belen rodriguez,elisabetta canalis,gianni morandi,Anzi ad accentuare questo evento è stata la presenza anticipata della Canalis e della Rodriguez. Molte le malelingue sull’assenza di Ivana Mrazova: sarà vero l’improvvisa cervicale o è stata  una strategia per far salire le 2 ex vallette sul palco? Sarà vero o no,sta di fatto che nella seconda puntata la bellissima  Ceca  ha tolto il trono alla Canalis e alla Rodriguez(nonostante i tentativi di Belen di mettersi in mostra). Certo che, con la farfallina messa in bella vista, non è passata inosservata ma la curiosità su Ivana è stata veramente tanta.

Tornando ai nostri dubbi e alle nostre perplessità , come potete notare, anche noi stiamo parlando del Festival di San Remo ma non abbiamo mai toccato l’argomento cantanti, né tantomeno abbiamo citato il titolo di una canzone. Ci siamo soffermati sugli eventi che maggiormente hanno attirato l’attenzione ossia i contorni del Festival.

Video arrivo Ivana  sul palco dell’Ariston


Siamo sicuri che è il Festival di Sanremo?ultima modifica: 2012-02-16T20:27:27+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo