Lite a Forum, Dalla Chiesa perde il controllo della situazione

forum, forum rete 4, rita dalla chiesa, lite a forum, domenica e forum, donna sviene a forumBrutta scena al Tribunale di Forum, generalmente luogo di pacificazione. Tutto è accaduto nella seconda parte del programma di oggi (16 febbraio 2012), il pomeridiano in onda su Rete4. Ad un certo punto una new entry del pubblico, li da pochissime puntate, chiede la parola. Forse pensando si riferisse alla causa, Rita Dalla Chiesa le cede il microfono. La signora però ha tutt’altro da dire e inizia a lamentarsi delle parole rivolte in altra puntata dalla signora Domenica, affezionata del pubblico parlante, già nota ed amata dai telespettatori. L’accusa per Domenica è di aver parlato contro di lei, in uno dei commenti ad una causa di tradimento trattata li a Forum. Domenica inizia ad alterarsi e chiede la parola, quasi strappando il microfono a Bracco.

Rita Dalla Chiesa però continua a far parlare la donna, che arriva ad affermare che proprio Domenica le avrebbe confessato che il pubblico parlante viene ‘imboccato’ dagli autori. ‘Loro ci dicono quello che dobbiamo dire‘, racconta che le avrebbe confessato Domenica. Rita, scioccata, si volta verso Domenica rimproverandola di aver detto cosa grave. Ed a questo punto che la situazione sfugge ad ogni controllo, perchè Domenica quasi non capisce quello che Rita le ha detto. La povera donna non riesce a credere che Rita, suo idolo, dia fiducia alle parole dell’altra più che alle sue. Se l’obiettivo era mettere zizzania c’è riuscita perfettamente e la povera Domenica arriva a sentirsi male. La conduttrice è costretta a mandare la pubblicità per coprire il fatto ed al ritorno in chiaro si riprende direttamente con la causa, senza alcun riferimento a quanto accaduto. Ci piacerebbe sapere quello che è accaduto durante il ‘nero’, soprattutto ci piacerebbe che fosse fatta giustizia a Domenica, che pur nella sua ingenuità, si è sempre mostrata fedele e forse non avrebbe meritato un simile attacco, ne tantomeno una tale mancanza di fiducia da parte di Rita. Sarebbe stato più giusto che, per avere un chiarimento con Domenica, la poco conosciuta signora avesse parlato lontano dalle telecamere, senza peccare di protagonismo. E forse anche Rita avrebbe potuto tenere un altro comportamento, fermando prima la situazione e, magari, prendendo le difese della povera Domenica che le è sempre stata fedele amica.

Lite a Forum, Dalla Chiesa perde il controllo della situazioneultima modifica: 2012-02-16T23:03:00+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Lite a Forum, Dalla Chiesa perde il controllo della situazione

  1. Mi sa di cosa combinata per aver la scusa di far andar via Domenica che forse era diventata un elemento di disturbo. Quella tipa che l’ha accusata non era neanche conosciuta e nessuno aveva mai pensato a lei. Non sappiamo nemmeno come si chiama.
    La Dalla Chiesa si è comportata molto male. E poi , zitti e mosca con un ricambio fra il pubblico.Mah!

  2. Mah! Secondo me è proprio vero! Il pubblico viene pagato per dire le cose e Rita si è sconvolta e non sapendo cosa dire ha chiesto di mandare la pubblicità, e dopo ha fatto finta di niente ma daiiii SEI RIDICOLA

I commenti sono chiusi.