Rounders 2 l’affascinante mondo del poker

World Series of Poker, Matt Damon, Edward Norton, Rounders 2, Rounders, texas hold’em ,L’amore per il poker online, cresciuto in modo esponenziale negli ultimi anni, grazie ad una regolamentazione che ha fatto del texas hold’em un gioco di abilità piuttosto che di azzardo, ha avuto un’influenza positiva anche nel mondo del cinema, ora pronto ad investire per raccontare con Rounders 2 l’affascinante mondo del poker.

Normale dunque l’attesa degli appassionati del poker per l’uscita del sequel di Rounders prevista nel 2012.
Harvey Weinstein, fondatore della Miramax, produttrice di Rounders, film cult con Matt Damon protagonista di una vita fra tavoli da gioco e università di legge, debiti e vittorie, bari e botte, ha riferito di essere entusiasta per il progetto in quanto dava l’opportunità di raccontare un lato della storia di cui non abbiamo parlato in precedenza. Desidero produrre il film perchè c’è qualcosa che non abbiamo detto.

Tuttavia la collaborazione tra la Miramax e The Weinstein Company è ora ad un punto morto per i seri dubbi sulla profittabilità dell’investimento per il declino del mercato dei DVD, nel quale il primo Rounders ha avuto piú successo.

Questo ha fatto si che l’uscita, inizialmente prevista per il 2012, potrebbe subire uno slittamento al 2014 per lavorare sulla sceneggiatura e modificarla per soddisfare l’audience dei cinema di tutto il mondo.

Nonostante i probabili due anni di attesa, cresce l’attesa di vedere Matt Damon e Edward Norton presentarsi alle World Series of Poker per dar un seguito ad un film nel cuore di tutti gli appassionati del texas hold’em.

Rounders 2 l’affascinante mondo del pokerultima modifica: 2012-02-14T22:56:45+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo