Il Restauratore: anticipazione sesta e ultima puntata 6 Febbraio

 

 

il restauratore,ultima puntata il restauratore,programmazione il restauratore,6 febbraio il restauratore,lando buzzanca,martina colombari,Cambio programma per Il Restauratore, la fiction che è andata in onda ogni domenica si sposta a questa sera, sempre su Rai 1 in prima serata.

 

Nel primo episodio, intitolato Le corde dell’anima, Basilio tocca l’archetto di un musicista di fama mondiale ed ha una visione: la figlia del violinista sta per annegare in una piscina.

 

 

Con molta probabilità la responsabile del misfatto è la babysitter, anche se la soluzione potrebbe essere più complicata del previsto.

Nel secondo episodio, intitolato Un eroe in famiglia,  Basilio è intento a svolgere il suo lavoro: restaurare una vetrinetta. Non appena tocca l’oggetto un immagine agghiacciante balza nella sua mente: una donna viene uccisa con un’arma da fuoco. La donna che dovrebbe subire l’agguato è Daniela, moglie dell’ispettore Flavio Mangano. L’ipotesi non è da scartare perché Daniela è venuta a conoscenza di gravi irregolarità compiute all’interno della Onlus per cui lavora.

Il Restauratore: anticipazione sesta e ultima puntata 6 Febbraioultima modifica: 2012-02-06T00:42:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo