Il restauratore: anticipazione quinta e penultima puntata 5 Febbraio

 

il restauratore,anticipazione 5 puntata il restauratore,martina colombari,lando buzzanca,stasera rai 1,programmazione rai 1,

A fine post promo quinta puntata

Domenica 5 Febbraio, in prima serata su Rai 1,andrà in onda la quinta e penultima puntata della fiction “Il Restauratore” con Lando Buzzanca e Martina Colombari rispettivamente nei ruoli di Basilio e Maddalena.

 

Di seguito  alcune anticipazioni di questa nuova puntata

Nel primo episodio, intitolato Il bivio, Basilio è consapevole e cosciente del suo dono. La possibilità di poter prevedere il futuro e  aiutare il prossimo, anche a costo di sostenere dei sacrifici, è un aspetto della sua vita che ha accettato con il sorriso sulle labbra.

 

Anche questa volta, venendo a contatto con un portapillole regalato da Maddalena, ha una visione. Quello che vede lo lascia sbalordito: la farmacia della piazzetta prende fuoco. L’incendio viene causato  da un rapinatore e,questa volta, la vittama è lui stesso…

Nel secondo episodio, intitolato Corsa contro il tempo, qualcosa di incredibile succede. Viene rubato un quadro prezioso nella bottega di Maddalena. Il ladro ha attuato un piano perfetto: nessuna traccia di sé. La perfezione del piano, messo in atto dal rapinatore, lascia gli investigatori nel buio completo. Anche  il vicequestore Maccari, che fino a quel momento aveva intimato Basilio di stare lontano dalle indagini, per questo caso spera che il suo ex collega, grazie al suo dono, lo possa aiutare. Purtroppo, proprio quando gli altri fanno affidamento del suo dono, Basilio lo perde. A questo punto decide di ricorrere alle strategie adottate dai ricettatori.


il restauratore,anticipazione 5 puntata il restauratore,martina colombari,lando buzzanca,stasera rai 1,programmazione rai 1,

Il restauratore: anticipazione quinta e penultima puntata 5 Febbraioultima modifica: 2012-02-05T01:02:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo