Centovetrine in prima serata con tante novità

centovetrine, alex belli, famiglia ferri, programmi tv, stasera in tv, programmi canale 5, soapopera ferri,Grande successo di ascolti per la prima puntata serale di Centovetrine su Canale 5, che ritorna ancora con un altro appuntamento questa sera, domenica 29 gennaio alle ore 21.30 su Canale 5.
Questa sera Viola Castelli chiederà a Laura di partecipare alla sua sfilata come modella, Laura, che pur con qualche esitazione accetta. Nel corso della sfilata si sente però male.

Anche Emanuel riesce a convincere Carol Grimani a posare per lui, senza cedere però alle provocazioni del fotografo. Subito dopo il servizio fotografico, Carol confessa ad Adriano di aver posato per Emanuel e in più gli chiede di sposarla. Adriano nel frattempo fa un patto proprio con il fotografo che riguarda la donna.
Diana dice ad Alessio Nisi di non voler più collaborare con lui, per via del suo comportamento, ma in risposta viene aggredito. Diana nel frattempo parla con Ettore e gli dice che accetta di essere riconosciuta come sua figlia ma proprio in quel momento arriva la brutta notizia dell’incidente di Ivan Bettini, che entra in coma dopo l’operazione.
Diana riceve l’inaspettata visita di Jacopo Castelli, nemico giurato dei Ferri, che intuisce le trame della ragazza e cerca di sedurla. Diana lo respinge seccamente, preoccupata per Ivan e dal pensiero che se mai si salverà l’uomo potrebbe smascherarla.

Centovetrine in prima serata con tante novitàultima modifica: 2012-01-29T00:29:00+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo