Sanremo 2012: Adriano Celentano ci sarà

sanremo,sanremo 2012,adriano celentano,vip,gossip,news,foto,claudia mori,gianni morandi,Dopo una lunga querelle: “ci sarà o non ci sarà il molleggiato a Sanremo”, sembra che il via libera per la partecipazione sia arrivato. Mancano dettagli per la conclusione del contratto, ma il grosso è fatto. Tanti i punti a favore di Adriano Celentano, prima fra tutti  viene data piena libertà rispettando ovviamente quando previsto dalla legge e dal Codice Etico della Rai.

Un ‘ altra concessione a favore del molleggiato: nessuna interruzione durante la sua performance (aggiungiamo che l’assenza  di pubblicità e quindi la possibilità di seguire un discorso senza interruzione fa piacere anche al pubblico). Eventuali interruzioni  nelle serate successive ci saranno se i suoi  interventi superino gli intervalli tra un break e l’altro.
Anche il compenso sembra sia stato definito e ammonta a 300 mila euro a serata (questo ci fa capire che la sua presenza possa andare oltre alla singola serata), per un massimo di 750 mila euro.
Insomma non ci resta che aspettare la firma del contratto e goderci i monologhi del molleggiato.

Sanremo 2012: Adriano Celentano ci saràultima modifica: 2012-01-27T17:19:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo