Che Dio ci aiuti: anticipazione settima puntata 26 Gennaio

che dio ci aiuti,anticipazioni  che dio ci aiuti, che dio ci aiuti puntata 26 gennaio,cast che dio ci aiuti,personaggi che dio ci aiuti,elena sofia ricci, massimo poggio,serena rossi,francesca chillemi, miriam dalmazio,Giunti al settimo appuntamento con la serie televisiva “Che Dio ci aiuti”, in onda ogni giovedi su Rai 1 in prima serata.
Di seguito alcune anticipazioni sulla puntata.
Nel primo episodio, intitolato “Il fantasma del palcoscenico”, l’amministratore del teatro Pavarotti viene  ritrovato in gravissime condizioni. Marco procede con le indagini: raccoglie informazioni dalle persone che lavorano nel teatro.

Alcuni di questi sostengono che nel teatro si aggira un fantasma, provocando incidenti. Nel frattempo la vita delle ragazze va avanti con i loro problemi: Azzurra cerca lavoro senza ottenere grandi successi. Di fronte a queste difficoltà Suor Angela le va incontro e riesce a trovarle un impiego.  Intanto Giulia scopre l’imminenza del compleanno di Suor Angela e,tutte insieme, organizzano  una festa a sorpresa.
Nel secondo episodio, intitolato “Verità e altri impacci“, un cadetto dell’Accademia Militare cade da una sopraelevata. Inizialmente si pensa ad un regolamento di conti. Suor Angela, scoprirà che dietro questo incidente, si nasconde un segreto mai svelato.
Intanto Azzurra inizia il suo lavoro, mentre Giulia accetta di sposare Musumeci. Marco ha avuto un incidente domestico e Suor Angela lo assiste. Da questo sgradevole episodio, una cosa positiva viene fuori: la Suora, prendendosi cura di lui, comprende che è giunto il momento di dirgli tutta la verità .

Che Dio ci aiuti: anticipazione settima puntata 26 Gennaioultima modifica: 2012-01-26T18:50:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo