Alessia Marcuzzi entra nella casa del Grande Fratello: sarà vero?

scoop gf,alessia marcuzzi in casa,news grande fratello,scoop grande fratello,ultima puntata gf,rudolf fuori casa,La puntata di lunedi sera del grande fratello 12  è stata scoppiettante, al punto che si è aggiudicata la serata( forse era proprio questo lo scopo). Il programma è partito con il gran sorriso della Marcuzzi( indossando un vestito alquanto striminzito), l’allegria di sempre e un gran entusiasmo per l’ingresso di alcuni ex gieffini. Fin qui tutto normale. Subito dopo la puntata, ha preso un’altra piega( di questo ne abbiamo già parlato: leggi qui). Per dirla in due parole c’è stata l’uscita di Rudolf(volontaria o forzata: su questo ognuno dice la sua), Daniel che viene squalificato per aver bestemmiato e Monica uscita perché nominata dal pubblico di casa.

Di fronte a tutto questo caos, a fine puntata la Marcuzzi sembra che sia entrata nella casa del gf.  Bisogna precisare che, nessuno ha visto Alessia nella casa. A questa ipotesi si arriva dopo alcuni intoppi verificatesi a fine puntata. In particolare gli assidui telespettatori del gf , dopo la fine della diretta, hanno continuato a seguire il programma, tramite canali a pagamento. Ad un certo punto sulla pagina facebook di Mauro Marin (ex concorrente vincitore del Gf 9) viene riportato un msg nel quale si raccontava che la Marcuzzi sia entrata in casa. Il segreto è stato svelato dalle comari(Floriana, Enrica, Chiara, Kevin, Giusy e Gaia ) e questo giustificherebbe l’oscuramento delle immagini per circa mezz’ora.
Nel caso specifico, non possiamo né confermare e né smentire quando riportato, ma ci limitiamo a raccontare le voci che circolano sul web, in particolare l’esclusiva riportata da sologossip.com

Alessia Marcuzzi entra nella casa del Grande Fratello: sarà vero?ultima modifica: 2012-01-26T14:54:56+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Alessia Marcuzzi entra nella casa del Grande Fratello: sarà vero?

I commenti sono chiusi.