Oops, ed anche Alessia Marcuzzi da spettacolo

alessia marcuzzi, grande fratello, rudolf, floriana, scoop grande fratello, news grande fratello, vip, reality, liti grande fratello, alessia oops,Questa sera la bella Alessia si è presentata nello studio del Grande Fratello con un micro vestitino nero, mantenuto per chissà quale mistero della gravità sul seno e così corto da lasciare il dubbio che la copra a sufficienza. Dubbio, del resto, presto sciolto, visto che nel momento in cui si è seduta al fianco di Alfonso Signorini per presentare l’ingresso dei ‘gladiatori’ (gli ex concorrenti del Gf 11) ha osato accavallare le gambe, prima in un senso e poi nell’altro. Et voilà, i giochi sono fatti, in bella mostra il suo intimo.

alessia marcuzzi, grande fratello, rudolf, floriana, scoop grande fratello, news grande fratello, vip, reality, liti grande fratello, alessia oops,E se la scorsa settimana l’accaduto è stato casuale, opera del concorrente un pò troppo focoso che l’ha sollevata in aria lasciandola in pratica in esposizione del lato B, questa sera sembra quasi una mossa calcolata…o no?

Ultimo minuto

E lo spettacolo continua, Alessia prende le difese di Floriana, offesa dal bel rugbista Rudolf che ha poco apprezzato le ipotesi ventilate dalla ragazza di essere stato lasciato dalla fidanzata. In tante edizioni la Marcuzzi ha sempre cercato di far da paciere senza prendere troppoo posizioni pro o contro, ma questa sera non ce l’ha fatta ed ha aspramente rimproverato il linguaggio di Rudolf che ha mandato a quel paese Flo. Irriconoscibile Alessia questo lunedì, chissà cos’altro ci riserverà…

Oops, ed anche Alessia Marcuzzi da spettacoloultima modifica: 2012-01-23T22:08:55+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo