Non bastavano le concorrenti del gf12 a mostrare le grazie.. anche Alessia Marcuzzi senza slip

gf12,grande fratello 12,alessia marcuzzi,gossip,foto,vip,presentatrice alessia marcuzzi,lato b,sedere,slip,mutande,mutandine,Sull’ultima puntata del gf 12 si son dette tante: dall’abbigliamento di Alessia alquanto vivace ad alcune osservazioni fatte da Striscia la Notizia sull’ipotetico ammontare di 5000 per i telespettatori che votano da casa. In particolare il tg satirico ha fatto notare come in due puntate consecutive(ossia quella del 9 e quella 16 gennaio) la bella Alessia abbia nominato la stessa persona come vincitrice del premio: ossia la signora Buonanno di Napoli.

Osservazioni che sono passate quasi inosservate e che abbiamo ritenuto non uscire dalla nostra linea. Adesso, però, non possiamo trascurare  la notizia che sta facendo il giro del web: la visione, in diretta, del lato b di Alessia Marcuzzi. In pratica il caro Yassine, presentandosi in studio, in quanto concorrente elimanato della scorsa settimana, ha sollevato la bella Alessia lasciando allo scoperto “le grazie” della conduttrice. Quello che più fa discutere e se Alessia avesse o meno gli slip. Un incidente di pecorso forse non voluto ma che ha fatto impazzire il web. Sarà stata una vera fatalità  o,piuttosto, una manovra per alzare lo share? Per i fans della Marcuzzi poco importa, l’importante è vedere….

Non bastavano le concorrenti del gf12 a mostrare le grazie.. anche Alessia Marcuzzi senza slipultima modifica: 2012-01-20T13:17:56+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo