Che Dio ci aiuti: anticipazione sesta puntata 19 Gennaio

che dio ci aiuti,elena sofia ricci,anticipazioni,anticipazioni che dio ci aiuti,programmi,stasera in tv,soap opera,fiction,, massimo poggio,serena rossi,francesca chillemi, miriam dalmazio,Sesto appuntamento con la fiction Che Dio ci aiuti, in onda ogni giovedi in prima serata su Rai !.
Nel primo episodio, intitolato “Il gusto della vita” si assiste all’incendio di un ristorante, nel quale perde la vita una donna. Suor Angela è preoccupata per il proprietario del ristorante, il quale manifesta l’intenzione di togliersi la vita.

Intanto Azzurra, nonostante gli sforzi e il sostegno di Suor Angela, non riesce a proseguire gli studi. Oltre a questo imbarazzo, non sa proprio come confessare al padre di questo suo problema, il quale è convinto che tutto proceda per il meglio. Anche le altre ragazze del convento hanno i loro problemi: Margherita è disperata perché ha saputo che Carlo deve partire per Boston; Giulia resta fortemente delusa da Marco, pentitosi di averla baciata.

Nel secondo episodio, intitolato “Fuga per la verità”, Suor Angela viene travolta da una serie di problemi. Si ritrova coinvolta nella fuga di un evaso, il quale dichiara a tutti di essere innocente. Anche le ragazze creano problemi e confusione: Margherita non resiste a stare lontano da Carlo e vorrebbe raggiungerlo, Azzurra, invece, non vuole deludere ulteriormente suo padre; infine tra Giulia e Marco sembra che tutto sia definitivamente finito.

Che Dio ci aiuti: anticipazione sesta puntata 19 Gennaioultima modifica: 2012-01-19T00:50:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo