Sanremo 2012: Iacchetti invia un bel vaffa a Gianni Morandi

sanremo 2012,gianni morandi,enzo iacchetti,vallette,ivana mrazova,tamara ecclestone,programmi,programmi tv,scoop,news,Prima ancora d’iniziare, il conduttore di San remo 2012 viene definito dal caro Enzo Iacchetti (conduttore di Striscia la Notizia)come un “‘ignorante di musica dei giorni nostri”. Una grossa offesa per un cantante, prima ancora che conduttore, come Gianni Morandi fondatore, insieme a pochi altri cantautori, della musica italiana. A questa definizione, Iacchetti ha seguito un bel “vaffa”.

Tutto questo è avvenuto attraverso il canale facebook, in particolare sulla pagina personale del Iacchetti. Ma come mai tutta questa rabbia da parte di un comico che, per giunta,firma il suo messaggio con “Il tuo ex amico Enzo Iacchetti”?A quanto pare tutto è partito da quando Gianni Morandi ha reso ufficiale i nomi dei  concorrenti che parteciperanno al concorso più famoso della musica italiana. In particolare si sofferma sulle scarse potenzialità dei giovani concorrenti. Inoltre scredita, chiamandola “porcata”,  la novità del Sanremo Social.
Insomma secondo Iacchetti cosi facendo potrebbero far pensare che tutto sia pilotato e deciso prima ancora d’iniziare.
Iacchetti non si pronuncia, almeno per il momento, sulle due super sexy vallette Ivana Mrazova e Tamara Ecclestone che affiancheranno il conduttore.

Sanremo 2012: Iacchetti invia un bel vaffa a Gianni Morandiultima modifica: 2012-01-18T11:34:08+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo