Il Restauratore: anticipazione seconda puntata 15 Gennaio

il restauratore,anticipazione il restauratore,attori il restauratore,cast il restauratore,martina colombari,lando buzzanca,stasera in tv,fiction,mini serie,Grande esordio per Il Restauratore, la fiction andata in onda per la prima volta domenica 8 Gennaio.
Con quasi 6 milioni di telespettatori, Lando Buzzanca si è aggiudicato la prima serata.
Con questo non possiamo dire che è filato tutto liscio: certo le critiche ci sono state. Definito da alcuni come il ritorno di Don Matteo in veste laica, dove tutto ruota intorno a Basilio( Lando Buzzanca) e alle persone con le quali instaura dei rapporti: lavorativi o d’amicizia.
Che dire: ognuno può dare la propria interpretazione, sta di fatto che la Rai ha compreso i gusti dei telespettatori ed è stata ricambiata.
Tornando alle anticipazioni della seconda puntata, come di consueto la puntata si suddivide in due episodi.

Nel  primo, intitolato I panni sporchi, Basilio svolgendo il proprio lavoro viene a contatto con una modellino di automobile. Dal contatto ha la visione che qualcuno morirà in un fuoristrada in fiamme. Di fronte ad una tragedia preannunciata, cerca d’indagare per venirne a capo. Le sue indagini s’incroceranno con quelle del vicequestore Maccari (Marco Falaguasta).

Nel secondo episodio, intitolato L’uomo del destino, la vita di Ernesto è in pericolo. L’uomo si è sentito male e viene portato d’urgenza in ospedale. Si scopre che il suo malore è dovuto ad un problema legato ai reni. Per questo ha bisogno di un trapianto e Basilio è preoccupato. Durante una sua visita, Basilio lo tocca e percepisce che una ragazza è ferita. …

Il Restauratore: anticipazione seconda puntata 15 Gennaioultima modifica: 2012-01-15T00:33:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo