Ballando con le Stelle:test d’attitudine a sorpresa

ballando con le stelle,bobo vieri,concorrenti ballando con le stelle,test d'attitudine ballando con le stelle,gianni riviera,anna tatangelo,La seconda puntata di Ballando con le stelle inizia  con una novità per i nostri vip : un test d’attitudine senza preavviso, ballando soli,senza i maestri.
Il primo ad affrontare la prova  il Calciatore Del Vecchio, il quale ha fatto una buona prestazione seguendo ritmo e applicando discretamente le tecniche acquisite. Punteggio ottenuto: 4
La seconda concorrente è stata  Lucrezia Della Rovere: ha cercato il ritmo ma non l’ha trovato! Un bel 3

Ha seguito Alex Belli con 4 punti, poi Bobo Vieri. Sul calciatore applausi e incoraggiamenti anche dalla conduttrice( chiamandolo Tesoro). Dopo la prestazione,a dir poco catastrofica,  i movimenti di Vieri sono stati paragonati  al mitico andamento di  Celentano negli anni ’60. Comunque un bel 4 da accumulare al punteggio successivo.
Quinta concorrente Ria Antoniou: la bella bionda ha tenuto un buon ritmo ma molto ripetitivo. Voto 2 non meritato.
Claudia Andreatti: non ha applicato neanche un passo tecnico…voto 3
Sergio Assisi, il simpaticone napoletano, ha dato una buona performance. Voto 4
Gil Andres: il più giovane dei concorrenti ha dato una buona prova…anche per lui 4
Ariadna Romero bella e affascinante, ha ricevuto un buon apprezzamento sul suo lato b piuttosto che sulla prestazione eseguita. Anche per lei 4.
Gianni Riviera: la sua prestazione sembrava un riscaldamento di gambe(avrà confuso la balera con un campo di calcio). Voto 2, il più basso ricevuto tra i concorrenti.
Da ultima Anna Tatangelo: bella e sexy come sempre, non è stata valutata adeguatamente.. voto 3.

Ballando con le Stelle:test d’attitudine a sorpresaultima modifica: 2012-01-14T23:13:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo