Che Dio ci aiuti: anticipazione quinta puntata 12 Gennaio

che dio ci aiuti,anticipazioni  che dio ci aiuti, che dio ci aiuti puntata 12 gennaio, che dio ci aiuti trama12 gennaio,episodio sotto la maschera che dio ci aiuti,episodio la bambina ritrovata che dio ci aiuti,cast che dio ci aiuti,personaggi che dio ci aiuti,Nuove indagini per Suor Angela, questa sera alle 21:10 su Rai 1. Come sempre la puntata è suddivisa in due episodi.Diamo una breve anticipazione su quanto accadrà.
Nel primo episodio, intitolato “Sotto la maschera”, la giovane Lara ha deciso di entrare nel mondo dello spettacolo.

Una decisione che lascia perplesso padre Bernardo. Quest’ultimo nutre dei sentimenti paterni verso Lara e, per questo, vorrebbe il meglio per la sua vita. Di fronte a queste preoccupazioni, interviene Suor Angela che si rende disponibile ad aiutarlo.
Intanto, con l’avvicinarsi del Carnevale,  Suor Angela organizza una recita da svolgersi all’Angolo Divino: questa volta è lei a chiedere aiuto per i preparativi. In particolare per la scenografia chiede la collaborazione di Giulia e Marco. Tra i due c’è una forte intesa  e, questo particolare, non passa inosservato agli occhi di Azzurra.
Nel frattempo Margherita  conosce un dottore e ne resta abbagliata.

Nel secondo episodio, intitolato “La bambina ritrovata”, Suor Angela svolge il suo ruolo investigativo. Dopo tanto silenzio, durato 8 anni,appare una bambina e Suor Angela conosce i genitori.
Azzurra decide di interrompere la storia con Marco, consapevole che l’ispettore è attratto da Giulia.
Intanto Margherita cerca il suo dottore. Ad aiutarla interviene,malgrado i sentimenti che prova, Nuzzi.

Che Dio ci aiuti: anticipazione quinta puntata 12 Gennaioultima modifica: 2012-01-12T00:44:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo