Ballando con le stelle: parte la stagione 2012

ballando con le stelle,vip ballando con le stelle,concorrenti ballando con le stelle,coppie ballando con le stelle, Alex Belli, Bobo Vieri, Marco Delvecchio, Anna Tatangelo, Sergio Assisi, Lucrezia Lante della Rovere, Ariadna Romero, Claudia Andreatti, Gianni Rivera,  Ria Antoniu, Stefano Campagna, Gil Andres,Giunto ormai all’ottava edizione, il talent show “Ballando con le stelle” ritornerà questa sera  su Rai 1 per 10 puntate, a partire dalle 21:10. Al timone del programma ballerino la bravissima Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli e la sua  Big Band. Come ogni anno, a mettersi in “gioco” tanti personaggi noti in vari  settori : dallo spettacolo allo sport, dalla musica al piccolo schermo. Oltre ai Vip, quest’anno ritorneranno anche coppie di persone comuni che hanno la passione per il ballo. Inoltre in ogni puntata ci sarà” Il ballerino per una notte “ossia  la presenza di un personaggio famoso che si trasformerà in un ballerino. Per la prima puntata ci sarà Oscar Pistorius.

Come ogni edizione è prevista una Giuria. Anche quest’anno è confermata la presenza di Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. I componenti della Giuria avranno l’arduo compito di valutare, tecnicamente, i lavori compiuti dai Vip nel corso del programma attraverso le famose  palette; mentre il pubblico da casa può votare, attraverso il Televoto, sulla base della simpatia.
Di seguito i Vip che parteciperanno al talent show:
Alex Belli, Bobo Vieri, Marco Delvecchio, Anna Tatangelo, Sergio Assisi, Lucrezia Lante della Rovere, Ariadna Romero, Claudia Andreatti, Gianni Rivera,  Ria Antoniu, Stefano Campagna, Gil Andres.

Ballando con le stelle: parte la stagione 2012ultima modifica: 2012-01-07T00:43:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo