La prova del cuoco Speciale Lotteria Italia

La prova del cuoco, lotteria italia 2012, antonella clerici, speciale clerici, lotteria italia, stasera in tv, programmi rai, Speciale Lotteria ItaliaUna clip de ‘La Prova del cuoco’ a fine articolo
Appuntamento speciale con ‘La Prova del Cuoco’, in onda questo venerdì su Rai 1 in prima serata, con una puntata speciale legata all’estrazione finale della Lotteria Italia condotto da Antonella Clerici. Tanti ospiti, ricette, giochi e premi accompagneranno il pubblico fino all’estrazione del fortunato biglietto da 5 milioni di euro.

Si sfideranno nella preparazione dei piatti tanti vip, tra i quali le gemelle Alice ed Ellen Kessler, Pippo Baudo, Roberta Lanfranchi, Antonio Rossi, Paola Perego, Lello Arena e Orietta Berti. Ci saranno quattro manches, due semifinali e una finalissima, durante le quali i vip dovranno preparare in 8 minuti una ricetta. Spetterà al pubblico, tramite televoto, decidere chi sarà il vincitore. I sei piatti più televotati saranno abbinati ai sei biglietti vincenti della Lotteria Italia. Tra una sfida e l’altra si giocherà con i giochi legati alla Lotteria Italia, inaugurati durante le puntate del sabato de La Prova del Cuoco dedicate alla Lotteria (10 e 17 dicembre): “l’Albero di Natale”, “il Gioco delle stelline” e “la Tombola”, che consentiranno ai telespettatori di tentare la fortuna e aggiudicarsi i premi messi in palio. Nel corso della puntata, ci saranno collegamenti con la sede dei Monopoli di Stato, dove ci sarà Marco Di Buono, e con Urbania, il paese “delle Befane”, in provincia di Pesaro, dove ci saranno Claudio Lippi e Lorenzo Branchetti. Ospiti in studio Anna Moroni, Sergio Barzetti e Alessandra Spisni, i protagonisti del film “Immaturi Il viaggio”, tra cui Raoul Bova, Ambra Angiolini, Luca&Paolo.

La prova del cuoco Speciale Lotteria Italiaultima modifica: 2012-01-06T01:55:00+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo