Il Capo dei Capi: anticipazione ultima puntata 5 Gennaio

sesta puntata il capo dei capi,ultima puntata il capo dei capi,episodi il capo dei capi,video il capo dei capi,programmazione il capo dei capi,stasera su rete 4,totò riina,schirò,Si conclude, questa sera su Rete 4  alle 21:10, l’ultimo appuntamento con la serie televisiva Il Capo dei Capi.
Nel quinto episodio l’ispettore Biagio Schirò viene lasciato a terra gravemente ferito: tutta la scena avviene davanti agli occhi increduli della moglie e del figlio. Fortunatamente l’ispettore si salva rimanendo rimanendo con una gamba zoppa. Intanto Totò è nervoso per l’ergastolo che grava sulle sue spalle. Ordina l’uccisione di Falcone. Il primo tentativo, avvenuto sulla spiaggia, fallisce.

Come tutti sappiamo, il secondo centra il bersaglio: ossia  con la strage di Capaci  viene ucciso il giudice Falcone insieme alla moglie Francesca Morvillo e alla scorta.  Esecutore materiale della strage: Giovanni Brusca. Dopo circa due mesi ad essere assassinato, con modalità analoghe, è il giudice Paolo Borsellino.Con queste stragi la tensione è alta anche all’interno di Cosa Nostra. I rapporti tra Riina e Binnu non sono più gli stessi.Totò vuole continuare a far guerra allo Stato. Un’idea, questa,non condivisa da Bernardo.

Viene arrestato Baldassare Di Maggio, il quale svela il nascondiglio di Totò Riina. Con questa confessione si procede all’arresto del “capo dei capi”.

Il Capo dei Capi: anticipazione ultima puntata 5 Gennaioultima modifica: 2012-01-05T08:23:41+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo