Che Dio ci aiuti: anticipazione puntata 29 Dicembre

che dio ci aiuti,anticipazioni  che dio ci aiuti, che dio ci aiuti puntata 29 dicembre, che dio ci aiuti trama 29 dicembre,episodio l’apparenza inganna che dio ci aiuti,episodio azione e reazione che dio ci aiuti,cast che dio ci aiuti,personaggi che dio ci aiuti,Terzo appuntamento, questa sera su Rai 1 alle 21:10, con la fiction “Che Dio ci aiuti”, che vede come protagonista Elena Sofia Ricci, nei panni di Suor Angela.
Come sempre la puntata è composta da due episodi.

Nel primo, intitolato “ L’apparenza inganna”, Suor Angela assiste, senza poter far niente, all’intesa che sta maturando tra Marco e Azzurra. La Suora è preoccupata  per Giulia. Intanto dopo la morte di una benefattrice, Marco deve partecipare  ad un ballo organizzato  in onore della defunta. Inizialmente si prospetta l’idea che ad accompagnarlo sia Azzurra. A seguito di un imprevisto, la dama sarà Giulia. Si presenta  un’ ottima occasione, per i due giovani, di poter rivivere i bei momenti del passato.
Nel secondo episodio, intitolato “ Azione e reazione”, Azzurra non si arrende. Anzi, più agguerrita che mai, riesce  ad ottenere un invito a cena da Marco. Intanto Giulia, dopo tante incertezze, si convinge che la soluzione migliore è rivelare a Marco che Alice è sua figlia. Purtroppo sceglie il momento meno opportuno per confessargli  la verità. Giulia arriva al bar proprio quando Marco e Azzurra si baciano. Di tutta questa situazione Suor Angela è all’oscuro. La Suora, infatti, è impegnata con la scomparsa di un neonato..

Che Dio ci aiuti: anticipazione puntata 29 Dicembreultima modifica: 2011-12-29T01:04:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo