Al Grande Fratello serata di chiarimenti tra Luca ed Enrica e Chiara ed Amedeo

grande fratello, luca ed enrica, luca e floriana, floriana messina, luca di tolla, enrica saraniti, amedeo e chiara, chiarimento grande fratello, gf 12, grande fratello 26 dicembre,E’ serata di chiarimenti nella casa del Grande Fratello. Prima coppia a confronto è più un triangolo: il confronto è infatti tra Luca Di Tolla, Enrica Saraniti e Floriana Messina. Il punto cruciale è il comportamento di Luca che avrebbe lanciato segnali contrastanti alle due ragazze, inducendo in Floriana la convinzione che ci fosse qualcosa di più che amicizia.

Nel corso della settimana Floriana stava proprio per dichiararsi quando, per puro caso, è stata bloccata dall’ingresso in stanza di altri concorrenti ed ha rimandato. Ritardo fatale, poichè il passo successivo di Luca è stato proprio il bacio ad Enrica che ha segnato l’inizio della storia tra i due. Apriti cielo, Floriana è diventata incontenibile, una vera Furia, sono cominciate a volare accuse di falsità da entrambe le parti ed il chiarimento voluto in studio questa sera non ha risolto il nodo, anzi,  servito solo a far nascere anche in Enrica un sospetto di ‘relazione pilotata’.

Il confronto successivo è stato tra Amedeo e Chiara, una coppia-non coppia fin dall’inizio del gioco. Amedeo, impegnato sentimentalmente fuori dalla Casa, è sempre stato attratto da Chiara ma ha cercato con tutte le sue forze di resistere. Da parte sua Chiara ha invece tentato con ogni mezzo di farlo cadere in tentazione ed è infine riuscita a instaurare un rapporto particolare. In vista della sua possibile uscita i due, l’uno alle spalle dell’altro, hanno scritto una lettera per esprimere i reciproci sentimenti. Ora, dato che Chiara non è uscita (è toccata a Kiran la triste sorte), vedremo se questo imprevisto risvolto segnerà una svolta nel loro rapporto quotidiano.

Al Grande Fratello serata di chiarimenti tra Luca ed Enrica e Chiara ed Amedeoultima modifica: 2011-12-26T22:51:00+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo