Riassunto del secondo episodio Downton Abbey

downton abbey, riassunto seconda puntata Downton Abbey, riassunto prima puntata Downton Abbey, Downton Abbey, trama Downton Abbey, programmi tv,Leggi riassunto prima puntata.
Marzo 1913. A Downton arrivano Matthew Carwley e la madre Isobel. Proprio la donna rivela di avere eccezionali doti e conoscenze mediche e riesce a salvare un uomo dalla morte.Intanto Cora e la nonna sono preoccupate per Mary, desiderano a tutti i costi farla sposare con un ricco uomo.

Mr Carson riceve la visita di un uomo che lo ricatta, Charles Briggs. Lord Grantham risolve la situazione pagando Briggs perché se ne vada, ma non licenzia Carson, il quale diventa grato a Bates perché non rivela il suo passato di attore alla servitù. Evelyn Napier, l’uomo che corteggia Mary, si presenta a Downton con Kemal Pamuk, dipolomatico turco. I due uomini sono entrambi interessati a Mary, mentre Edith corteggiae Matthew iche però è interessato solo a Mary, con grande disappunto di Edith, che diventa gelosa della sorella. Tra Kemal e Mary scoppia la passione, ma la notte d’amore ha risvolti inaspettati. Pamuk muore d’infarto nel letto della ragazza. Disperata, Mary chiede aiuto alla cameriera Anna e a Cora. Le tre donne spostano il cadavere di Kemal nella sua stanza, dove lo ritrova la mattina dopo il cameriere. Matthew e Mary sono sempre più complici. A Downton viene assunto un nuovo autista, un giovane irlandese appassionato di politica, che resta colpito da Sibyl, è subito complicità.

Riassunto del secondo episodio Downton Abbeyultima modifica: 2011-12-22T09:40:55+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo