Che Dio ci aiuti: anticipazione seconda puntata 22 Dicembre

che dio ci aiuti,anticipazioni  che dio ci aiuti, che dio ci aiuti puntata 22 dicembre, che dio ci aiuti trama 22 dicembre,episodio incubi che dio ci aiuti,episodio prova d’esame che dio ci aiuti,cast che dio ci aiuti,personaggi che dio ci aiuti,Nuovo appuntamento,di 2 episodi, questa sera su Rai 1 alle 21:10, con “Che Dio ci aiuti”, la serie televisiva che vede protagonista Suor Angela, la suora dal passato non proprio candido, a districarsi tra le storie difficili delle giovani che ospita in convitto e  nel  ruolo di detective.
Nel primo episodio, intitolato “Incubi”, scoppia un incendio domestico, dal quale stavano perdendo la vita una neonata e la sua babysitter. L’unica illesa da questo disastro sembra essere la sorellina maggiore, una bambina adottata. Nel corso delle indagini riguardanti l’incendio, si scopre una verità che riguarda la bambina adottata e che ha dell’incredibile.

Di fronte a ciò, Suor Angela si rende conto di quanto sia difficile il ruolo di madre. Questo evento non l’abbatte; anzi trova la forza per aiutarle. C’è Azzurra che sta creando un sacco di problemi nel convitto: non vuole rimanere e spera che, violando le regole, venga cacciata.C’è Marco e Cecilia: ogni scusa è buona per litigare. Anche qui Suor Angela interviene per calmare le acque.
Intanto al convitto sta per arrivare un assistente sociale. Lo scopo è quello di controllare che Giulia sia in grado di svolgere il ruolo di madre.

Nel secondo episodio, intitolato “ Prova d’esame”, un giovane viene trovato privo di sensi nell’aula della scuola. Il motivo del suo mancamento è dovuto all’intossicazione di una sostanza chimica distribuita sul pavimento. Si tratta di azioni messe in atto da un gruppo di adolescenti che vogliono primeggiare: i bulli di turno. Non sanno, o non se ne importano, che con i loro gesti ci stava rimettendo la vita un loro coetaneo. Un bel grattacapo per Suor Angela che ha il compito di farli ragionare . a tutto questo si aggiungono i problemi del convitto: Giulia dimostra apertamente la sua avversione verso Marco. Ancora una volta Suor Angela interviene per mediare.

Che Dio ci aiuti: anticipazione seconda puntata 22 Dicembreultima modifica: 2011-12-22T01:03:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo