Il capo dei capi: anticipazione quarta puntata 22 Dicembre

quarta puntata il capo dei capi,eisodi il capo dei capi,programmazione il capo dei capi,stasera su rete 4,totò riina,schirò,

A fine post parte del video Il capo dei capi

In prima serata su Rete 4, vedremo la quarta  puntata della serie televisiva Il capo dei capi, prodotta dalla Taodue  che racconta la vita del noto boss mafioso Totò Riina.
In questo episodio Schirò, insieme al commissario Boris Giuliano e agli altri uomini, si dirigono presso l’aeroporto Punta Raisi di Palermo: obiettivo della retata è quello di  catturare i chimici francesi che stanno per arrivare a Palermo ad insegnare il Mannoia come tagliare la droga. Purtroppo il commissario non ha prove sufficienti per procedere all’arresto. Dall’altra parte i gli esponenti più alti della malavita si riuniscono per parlare di affari.

Totò e Ninetta hanno due figli(Concetta e Giovanni) e , nella famiglia Riina, sta per arrivare un terzo erede.
Il commissario Giuliano insieme a Schirò sferzano un duro colpo alla malavita:hanno scoperto la raffineria dei Corleonesi  e, poi, scovano anche quella dei Bontade. Si procede con l’arresto di Marino Mannoia.
Boris sta dando fastidio ai boss del posto e riceve delle minacce. Il commissario è consapevole del pericolo che sta andando incontro ma va avanti per la sua strada. Manda la famiglia in vacanza e dopo qualche giorno viene ucciso da Leoluca Bagarella.
Intanto, per Ninetta, è giunto il momento di partorire. Viene portata in una clinica di alto livello, dove dà alla luce il terzo figlio: Giuseppe. È proprio in questa clinica che Teresa, recatasi per un controllo in quanto incinta, vede Ninetta e avverte il marito. Ninetta si sente in pericolo e scappa dalla clinica. Vistosi scoperti, Totò decide di eliminare Teresa. Quest’ultima riesce a sfuggire ma perde il bambino. Di fronte a questi continui pericoli, Teresa decide di trasferirsi ,insieme al figlio Antonio, a Roma.

Schirò continua la sua battaglia. Purtroppo ci sarà solo spargimento di sangue: viene ucciso il giudice Gaetano Costa per aver firmato il mandato d’arresto su tutti i  boss di Palermo ; anche il magistrato Cesare Terranova viene assassinato. Dopo questi episodi, Riina si fa molti nemici: tutti i boss di Palermo sono contro di lui. Riina è costretto a scappare ma sfugge a tutti gli attentati. Dopo poco, Riina si vendica e fa uccidere Stefano Bontade, Salvatore Inzerillo e le loro famiglie. Una vera e propria guerra tra mafiosi. Per arrestare il massacro che sta investendo Palermo, arriva John Gambino, il pù grande boss americano. Con questo arrivo Totò promette che non ci saranno più morti di uomini d’onore.

Il capo dei capi: anticipazione quarta puntata 22 Dicembreultima modifica: 2011-12-21T17:24:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo