Amore Criminale: anticipazione puntata 17 Dicembre

amore criminale,storie amore criminale,ospiti amore criminale,stasera su Rai 3,alice,tunisino,Ultimo appuntamento della quinta stagione di Amore Criminale, programma condotto da Camila Raznovich alle 22:55 su Rai 3, nel quale si raccontano le storie di donne vittime di uomini che, in passato, hanno amato. A volte sono le stesse donne a raccontare la loro disanventura ma, molto spesso, ci sono i parenti delle vittime a dover descrivere quanto accaduto.

Questa sera in studio ci sarà Alice, protagonista della drammatica storia e,come testimonial, l’attrice Lunetta Savino. La storia di Alice inizia con una vacanza  in Tunisia. Giunta sul posto, la donna conosce un uomo che si presenta cortese e gentile . Dopo pochi mesi  di conoscenza e,contro la volontà dei genitori, Alice sposa il tunisino. Giunti in Italia, però, l’uomo cambia.La costringe ad allontanarsi dalla famiglia e dagli amici, lavora in modo precario e cerca continuamente soldi.  Alice vive un vero calvario, fatto di sofferenze e umiliazioni, che la porta all’esaurimento. Fortunatamente Alice trova la forza di dire basta all’incubo che sta vivendo. Decide di divorziare ma l’uomo non le dà tregua. La chiama continuamente al telefono, la minaccia di ucciderla e di sfregiarla il viso con l’acido. Alice arriva a denunciarlo. L’uomo viene condannato  per violenza privata, ma si rende latitante.
Ancora oggi Alice non si sente tranquilla:vive nel terrore che, prima o poi, l’ex – marito possa riapparire e farle del male.

Amore Criminale: anticipazione puntata 17 Dicembreultima modifica: 2011-12-17T00:56:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Amore Criminale: anticipazione puntata 17 Dicembre

  1. Ciao Anna, anch’io ho sempre seguito Amore Criminale.Dovrebbero esserci altre puntate perchè, per questa edizione, sono stati previsti 18 appuntamenti( di cui 4 speciali, ossia con ospiti del mondo dello spettacolo). Di puntate speciali, inclusa quella di questa sera, sono state mandate in onda solo 2 mentre quelle generali ne sono state 7. Quindi attendiamo….

I commenti sono chiusi.