Torna Kalispéra!, Alfonso Signorini porta in tv i segreti dei vip

kalispera!, kalispera, video kalispera, ospiti kalispera, alfonso signorini, stasera in tvUna clip ‘assaggio’ di quello che nella scorsa stagione ha trattato Alfonso Signorini, a fine articolo: Ruby rubacuori rilascia un’intervista esclusiva ad Alfonso Signorini nel programma “Kalispera!”. La ragazza racconta la sua infanzia e la violenza sessuale subita da bambina. Dichiara di non aver mai avuto rapporti sessuali con il Premier Silvio Berlusconi.

Torna a condurre Alfonso Signorini con il programma Kalispéra!, che già nella scorsa stagione ha riscosso grandi successi di ascolto. Da questo venerdi sera, 16 dicembre, su Canale 5 vedremo in tv ed in diretta i personaggi dello spettacolo, dello sport e della cultura che racconteranno a Signorini, e Vespa la sua splendida golden retrievier, le loro vite ed i loro segreti.

kalispera!, kalispera, video kalispera, ospiti kalispera, alfonso signorini, stasera in tvLa novità è la possibilità per il pubblico da casa di coleegarsi in diretta attraverso Skype, Facebook e Twitter. Per la parte femminile in studio ci saranno Elena Santarelli, Melissa Satta, Pamela Prati con l’etoile internazionale, Giuseppe Picone, protagonisti del momento dedicato al ballo. Come inviati speciali vedremo Francesca Cipriani e Marco Ceriani.

Torna Kalispéra!, Alfonso Signorini porta in tv i segreti dei vipultima modifica: 2011-12-15T14:40:00+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo