Serata dedicata a Criminal Minds

criminal minds,anticipazione criminal minds,criminal minds puntata 15 dicembre,casi criminal minds,episodi criminal minds,episodio un terribile giro di giostra,episodio l'enucleatore,episodio fortunato,La serata di Rai 2 è dedicata alla squadra di Criminal Minds.
Nel primo episodio , intitolato “Un terribile giro di giostra” la squadra è impegnata ad indagare su un fenomeno  che ha dell’incredibile.  C’è in giro un killer che uccide le donne, poco dopo che queste danno alla luce i loro figli. La squadra, inizialmente, pensa che ci sia un traffico di neonati. Dopo ,però,si scopre che ad uccidere non è una singola persona ma un gruppo di uomini. Gli assassini rapiscono le donne per poter avere da loro dei successori, poi le uccidono.

Alle 22:00 segue il  secondo episodio, intitolato “L’Enucleatore”. Questa volta la squadra deve trovare un killer che, dopo aver ucciso , compie un rituale:estrae gli occhi alle vittime. Da alcune tracce si pensa che il killer sia un cacciatore. L’assassino continua a mietere vittime e la squadra è sempre più pressata per la non riuscita del caso. nelle due ultime vittime trovate c’è qualcosa di diverso: ad una era stato tolto un solo occhio, l’altra nessuno.  dopo varie indagini Morgan elabora una sua teoria:il killer potrebbe avere dimistichezza  nell’impagliare gli animali.
Per concludere la serata, alle 22:40 va in onda il terzo episodio intitolato “Fortunato”.
La squadra è diretta  a Bridgewater, in Florida. Devono indagare sul ritrovamento del cadavere di una studentessa. Il team si trova di fronte ad una scena orribile: la parte inferiore del  corpo sembrava fosse stato divorato dagli animali e mancavano le dita  delle mani. La polizia del luogo ha subito ipotizzato ad un rituale satanico. L’autopsia rivela che la causa della morte è stata il taglio alla gola, mentre tutto il resto è stato compiuto dopo.
Nel frattempo Garcia conosce casualmente un uomo. Purtroppo la serata avrà un risvolto drammatico.

Serata dedicata a Criminal Mindsultima modifica: 2011-12-15T00:43:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo