Chi l’ha Visto: anticipazione puntata 14 Dicembre

anticipazioni chi l’ha visto,argomenti chi l’ha visto,casi chi l’ha visto,gialli irrisolti,ospiti chi l’ha visto,chi l’ha visto puntata 12 dicembre,vittoria figlia di melania, chiara poggi,alberto stasi, Gennaro Pace,vincenza roberto,elisa claps,melania rea,sentenza parolisi, ,federica sciarelli,Appuntamento settimanale,su Rai 3 alle 21:10, con Chi l’ha visto?. Tanti i casi di persone scomparse, alcuni dei quali con un epilogo drammatico. È il caso dell’uomo ritrovato morto il 12 dicembre nel fiume Orco, scomparso il 2 Dicembre in provincia di Torino. L’appello era stato lanciato nel corso della puntata del 7 Dicembre dalla sorella. 

Epilogo positivo per l’uomo di 46 anni, scomparso il 23 Novembre da Pisa. È stato trovato il 12 Dicembre alla  di stazione della Cumana di Soccavo, alla periferia di Napoli.  L’uomo è stato riconosciuto dalla polizia che aveva visto l’appello lanciato nel corso della puntata precedente.
Nel corso della puntata di questa sera si parlerà, tra i vari gialli, della scomparsa di una guarda giurata. L’uomo è Gennaro Pace, 55 enne originario della Calabria e trasferito a Torino, sparito 3 anni fa . Di lui nessuna traccia,nessun segnale. La famiglia continua le sue ricerche e per questo chiede aiuto, ancora una volta, al programma “Chi l’ha Visto?”.

Si riprenderà il caso di Vincenza Roberto, una storia che ha dell’incredibile. La donna, con un passato alle spalle sofferente sotto vari punti di vista, è  stata trovata morta in casa dopo che, la figlia insieme a dei poliziotti, hanno perlustrato la casa senza trovare nulla.  Tanti gli interrogativi su una stragica storia.

Chi l’ha Visto: anticipazione puntata 14 Dicembreultima modifica: 2011-12-14T00:52:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo