Anticipazioni Grande Fratello lunedì 12 dicembre

grande fratello 12, gf 12, anticipazioni grande fratello 12, anticipazioni grande fratello lunedì 12 dicembre, alessia marcuzzi, rudolf e guendalinaGrandi novità per l’appuntamento di lunedì, 12 dicembre su canale 5 in prima serata, con la casa del Grande Fratello, in studio Alessia Marcuzzi ed Alfonso Signorini pronti a cogliere le emozioni e le reazioni dei ragazzi concorrenti.
Previsto l’ingresso di tre nuovi concorrenti, tutti uomini per la gioia delle ragazze. Solo due però potranno restare, mentre il terzo dovrà uscire in serata stessa.

Attesissimo è anche il confronto tra Rudolf e Guendalina Tavassi, dopo che la stessa ha raccontato del flirt estivo col bel rugbista a Domenica Cinque. Il problema è che Rudolf è fidanzato, come reagirà a questa confessione? Infine ci attende il mago Giucas Casella per la prova settimanale e l’uscita di uno dei nominati tra Leone e Gaia. Intanto il clima in casa è sempre più rovente, l’amicizia tra Chiara ed Amedeo, nonostante quest’ultimo sia già impegnato, sembra stia evolvendosi verso altre direzioni più intime, come pure sembra giunta ad una svolta la storia tra Enrica e Luca. Se ne discuterà in studio.

Anticipazioni Grande Fratello lunedì 12 dicembreultima modifica: 2011-12-11T16:33:46+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo