Chi l’ha visto: anticipazione puntata 7 Dicembre

anticipazioni chi l’ha visto,argomenti chi l’ha visto,casi chi l’ha visto,gialli irrisolti,ospiti chi l’ha visto,chi l’ha visto puntata 7 dicembre,vittoria figlia di melania, chiara poggi,alberto stasi, Alfredo Guagnelli ,elisa claps,melania rea,sentenza parolisi, ,federica sciarelli,Tante le novità che verranno affrontate da Federica Sciarelli, questa sera con Chi l’ha visto. Il programma, che va in onda ogni mercoledi sulla terza rete Rai alle 21:05, affronterà, tra i vari misteri e gialli irrisolti, quello di  Alfredo Guagnelli. Un caso già affrontato da Federica  e ,sul quale ,si ritorna a parlare nel corso della trasmissione. Alfredo, un giovane imprenditore di 38 anni, è scomparso 8 ottobre del 2009. Da questa data non si hanno più sue notizie e non c’è modo di rintracciarlo, in quando il cellulare è irraggiungibile. La macchina, invece, è stata ritrovata solo nel febbraio dell’anno successivo , nei pressi dell’abitazione dei genitori . Molti i dubbi sulla possibilità che la macchina fosse lì dal giorno della scomparsa o se è stata portata in un secondo momento.

Altre novità verificatesi nel corso della settimana sui casi seguiti da Chi l’ha visto riguardano il delitto di Melania Rea. Il 6 dicembre il Tribunale dei minori di Napoli, ha stabilito che la piccola Vittoria, figlia di Salvatore Parolisi e Melania Rea, resti in affido provvisorio ai nonni materni.
Delitto Chiara Poggi: i giudici della Corte  d’Assise d’Appello di Milano hanno confermato la sentenza di primo grado, ossia l’assoluzione  di Alberto Stasi.

Chi l’ha visto: anticipazione puntata 7 Dicembreultima modifica: 2011-12-07T02:00:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo