Tutti pazzi per amore 3: anticipazione puntata 6 Dicembre

tutti pazzi per amore 3,anticipazioni tutti pazzi per amore 3,episodi tutti pazzi per amore 3,stasera rai 1,Appuntamento infrasettimanale, con la serie tv Tutti pazzi per amore 3. Nuove avventure, nuovi imbarazzi e nuovi colpi di scena, assisteremo questa sera su Rai 1 alle 21:10.
La gravidanza di Cristina è stata sbandierata ai 4 venti.La giovane, insieme a Roul, ritiene che Claudia deve sapere il lieto evento dalla sua bocca  e non per vie traverse.Paolo vede Claudia: la sua mente fa un tuffo nel passato.

Balenano i ricordi di 20 anni prima, quando insieme a Claudia ha passato momenti intimi, follie i di gioventù.
Laura, in redazione, ha l’ingrato compito di consolare Monica, la quale è distrutta per la dichiarazione fatta a Giampaolo. Monica, ormai a pezzi, non immagina minimamente che il pediatra ha scolpito le sue parole nella mente.
Nel secondo episodio Cristina deve consolare Claudia. Con l’arrivo del nipotino, la donna si sente ormai vecchia. Va da Paolo al vivaio per trovare un sostegno morale e lì incontra Eva.
Emanuele è impegnato con la presenza di Jean Claude. Monica, dopo vari ripensamenti, decide che Giampaolo non è l’uomo della sua vita. Secondo la donna, i sentimenti devono essere reciproci e non a senso unico. Giampaolo, intanto è preoccupato perché inizia ad avere delle visioni..

Tutti pazzi per amore 3: anticipazione puntata 6 Dicembreultima modifica: 2011-12-06T01:10:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo