Vaslui-Lazio: partita decisiva

partita vaslui lazio,europa legue 1 dicembre lazio,incontro vaslui lazio,europa legue squadra italiana,Questa sera su Italia 1 alle ore 20:55, andrà in onda l’incontro dell’ Europa Legue Vaslui –Lazio. Trovandosi in una situazione di perfetta parità, con 4 giornate giocate e 5 punti,  la partita sarà decisiva per una delle due squadre per poter accedere ai sedicesimi di finale insieme allo Sporting Club de Portugal.
La partita verrà disputata in Romania allo Stadionul Municipal Vaslui, Piatra Neamt e verrà arbitrata da Milorad Mažic (SRB).

Proprio oggi in Romania è festa Nazionale, una ricorrenza istituita nel 1918 che ha sancito l’Unità delle province. Il mister Vlorel Hizo spera di dare ai Rumeni una doppia possibilità di festeggiare, incassando la vittoria. Ricordiamo che i Gialloverdi vengono considerati imbattibili in casa, considerando che in 10 incontri giocati in casa, nelle competizione UEFA, non ne ha persa nessuna( ha realizzato 6 vittorie e 4 pareggi).
I biancocelesti, diciamolo pure, sono più forti nonostante i risultati non brillanti realizzati  nel campionato.
Potrebbero esserci alcuni fattori negativi , come le temperature alquando rigide. Insomma la partita non è proprio da prenderla alla leggera. Devono mettere fuori forza e voglia di vincere se vogliono portarsi a casa una vittoria.

Vaslui-Lazio: partita decisivaultima modifica: 2011-12-01T01:52:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo