Serata in compagnia con Criminal Minds e Cold Case

criminal minds,anticipazione criminal minds,criminal minds puntata 1 dicembre,casi criminal minds,episodi criminal minds,finale criminal minds,cold case,anticipazioni cold case,trama cold case,sintesi cold case,cold case puntata 1 12,Questa sera, su Rai 2 alle 21:05, andranno in onda gli ultimi due episodi della sesta stagione televisiva di Criminal Minds.
Nel primo episodio, intitolato “Il mare è grande”, la squadra si reca in Florida, dove sono stati trovati dei cadaveri sepolti nei fondali dell’oceano. Uno dei componenti dell’Unità  potrebbe essere coinvolto personalmente dalla tragedia. La zia, infatti, ha espresso i dubbi sulla possibilità che,tra le vittime, ci sarebbe anche la figlia. Quindi Morgan si trova ad indagare sul probabile criminale della cugina.

Dalle indagini, s’ipotizza che l’SI  sia una persona che conosce molto bene il posto.Tutto fa supporre che si tratti di un pescatore. Intanto c’è un duro lavoro da fare: identificare i cadaveri. Per far ciò, Hotch invita gli abitanti  attraverso un comunicato stampa.

Alle 22:00 va in onda l’ultimo episodio di Criminal Minds intitolato “Domanda e offerta.
In questo episodio vedremo la squadra impegnata, come sempre, nella ricerca dei criminali. A questo si aggiunge un  problema inaspettato all’interno dell’FBI. La Federazione è costretta a ridimensionare il personale  e Aaron ha, l’ingrato compito, di comunicare ai suoi che ci potrebbero essere dei trasferimenti in vista.
Intanto un nuovo caso sospetto si è verificato. È stato trovato il corpo senza vita di un uomo, all’interno dell’ auto, caduta giù da un precipizio. Nulla a che fare con l’Unità comportamentale se non fosse che, dietro al bagagliaio, sono stati trovati 2 cadaveri. Dalle indagini eseguite, sembra che gli omicidi siano stati compiuti non dalla singola persona. Per venire a capo della situazione, all’Unità si affianca Andi Swan(Amy Price-Francis), il quale da tempo sta lavorando ad un possibile  traffico di esseri umani.

criminal minds,anticipazione criminal minds,criminal minds puntata 1 dicembre,casi criminal minds,episodi criminal minds,finale criminal minds,cold case,anticipazioni cold case,trama cold case,sintesi cold case,cold case puntata 1 12,La prima serata di Rai 2 si conclude con Cold Case che inizierà alle 22:40
Lilly, in questa puntata, procede all’apertura di un delitto commesso nel 1968, il cui colpevole non è mai stato trovato. La vittima in questione era  Sean Cooper, un poliziotto trovato morto nell’ auto di servizio. La decisione dell’apertura deriva dalla confessione che un pregiudicato,prossimo alla morte, ha chiesto di fare su un delitto commesso nel 1968

Serata in compagnia con Criminal Minds e Cold Caseultima modifica: 2011-12-01T01:33:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo