Sarò sempre tuo padre: anticipazione seconda e ultima puntata 30 Novembre

anticipazione sarò sempre tuo padre,seconda puntata sarò sempre tuo padre,sarò sempre tuo padre30 novembre,ultima punta sarò sempre tuo padre,fiction beppe fiorello,miniserie beppe fiorello,stasera rai 1,cast sarò sempre tuo padre,attori sarò sempre tuo padreSeconda ed ultima puntata, su Rai 1 alle 21:10,  per la miniserie “Sarò sempre tuo padre”. La fiction, con protagonista Beppe Fiorello nei panni di Antonio Rubino e Ana Caterina Morariu nel ruolo di Diana, moglie di Antonio e madre di Andrea (Dario Fiorica), racconta la  difficile e sofferente storia di separazione a cui vanno incontro la famiglia Rubino. Per la sintesi della prima puntata (leggi qui).
Di seguito riportiamo una breve anticipazione della seconda ed ultima puntata.

Antonio , giunto ormai al lastrico, costretto a mangiare alla caritas perché non ha più un soldo. Giunge un evento tanto atteso dai bambini :la festa del proprio compleanno. Antonio, che ama da impazzire il figlio, non può permettersi di comprargli un regalo. Non vuole neanche subire un’ennesima umiliazione e decide di non andare. Dopo quest’ultima sconfitta interiore riesce, con l’aiuto di altri padri che vivono la stessa situazione, a rialzarsi, ad uscire dal vortice della sfferenza. Da questo suo atteggiamento, compiuto per amore del figlio, anche Diana comprende l’amore che Antonio prova per Andrea.

Sarò sempre tuo padre: anticipazione seconda e ultima puntata 30 Novembreultima modifica: 2011-11-30T07:26:12+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo