Sarò sempre tuo padre: anticipazione prima puntata 29 Novembre

anticipazione sarò sempre tuo padre,prima puntata sarò sempre tuo padre,sarò sempre tuo padre 29 novembre,fiction beppe fiorello,miniserie beppe fiorello,stasera rai 1,cast sarò sempre tuo padre,attori sarò sempre tuo padre,Nuova fiction, di 2 puntate, su Rai 1: Sarò Sempre tuo padre. La prima puntata  andrà in onda questa sera alle 21:10. Protagonista della miniserie Beppe Fiorello(leggi qui) che vestirà i panni di Antonio, insieme ad Ana Caterina Morariu nel ruolo di Diana e il piccolo Dario Fiorica che interpreterà Andrea, figlio di Antonio e Diana.

Nella prima puntata ci troveremo di fronte ad una coppia, Antonio e Diana, felicemente sposata. Dal loro amore nasce un figlio: Andrea.  Antonio  ,rivenditore di auto , pensa che il suo matrimonio sia solido, che tutto scorre nella tranquillità. Un giorno, proprio quello del  loro anniversario, Antonio intuisce che qualcosa non va:Diana non lo ama più. Con la tristezza nel cuore, si giunge al divorzio.

Diana, pian piano, riprende a vivere : raccoglie i cocci della sua vita e cerca di riattaccarli. Antonio, invece, si trova in una realtà che non pensava avrebbe dovuto affrontare:  fare tutto da sé, il lavoro, mantenere comunque una famiglia e,soprattutto, stare lontano dal figlio e dalla moglie.Trovandosi di fronte a questa nuova realtà, inizia a stare male: è irrequieto, nervoso e scortese. L’atmosfera creatasi intorno gli procura solo danni, al punto da perdere il lavoro. Questo significa non avere più un’entrata economica per mantenere il figlio.   Inizialmente Antonio non molla: stare lontano da Andrea è una sofferenza che grande. Inizia , per vie legali, una lotta contro Diana per avere  l’affidamento del figlio. Il risultato non è certo dei più soddisfacenti.

Sarò sempre tuo padre: anticipazione prima puntata 29 Novembreultima modifica: 2011-11-29T06:13:25+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo