Sarò Sempre tuo Padre: Beppe Fiorello e Ana Caterina Morariu

sarò sempre tuo padre,trama sarò sempre tuo padre,beppe fiorello,attori sarò sempre tuo padre,regista sarò sempre tuo padre,cast sarò sempre tuo padre,lodovico gasparini,ana caterina morariu,diana,antonio,andrea,dario fiorica,susanna smit,giusti,Parte domani sera, su Rai 1 alle 21:10, la Miniserie Tv di 2 puntate di “Sarò sempre tuo padre”. Regista del film  Lodovico Gasparini , protagonista della serie Beppe Fiorello nel ruolo di Antonio. Inutile dire la buona scelta che il regista ha fatto del protagonista, con il quale ha già avuto modo do lavorare e collaborare con altre fiction andate in onda sempre su Rai 1: “La guerra è finita”  nel 2001  e ultimamente  “La leggenda del bandito e del campione”  nel 2010.

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di apprezzare le qualità interpretative del protagonista. Ogni volta Beppe ha “ indossato i panni “di un personaggio forte, che ha una storia vera e reale da raccontare. Sarò sempre tuo padre, non è da meno. Infatti tratta un tema di grande attualità come quello che può essere la separazione di una coppia sposata, con figli.
Questa è solo l’introduzione  della fiction. Quello che viene messo in evidenza sono i problemi, di qualsiasi tipo, che possono scaturire a seguito di una separazione: problemi economici, personali, sentimentali, affettivi. Beppe dimostrerà che tutto questo può intaccare la dignità personale del soggetto coinvolto in storia del genere, ma dimostrerà anche come alzarsi e riprendere le redini della propria vita.
Insieme a  Beppe, nei panni di Antonio, ci sarà Anna Caterina Morariu che interpreterà il ruolo di Diana, moglie di Antonio e madre di Andrea (Dario Fiorica). Come qualsiasi separazione che si rispetti, non mancherà il legale: Susanna Smit, nei panni dell’avvocato Giusti.

Sarò Sempre tuo Padre: Beppe Fiorello e Ana Caterina Morariuultima modifica: 2011-11-28T18:26:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo