CSI Miami: anticipazione puntata 28 Novembre

anticipazioni csi miami,trama csi miami,episodi csi miami,csi miami puntata 28 novembre,personaggi csi miami,attori csi miami,stasera italia 1,Nuovo appuntamento per la serie televisiva CSI Miami, gli agenti della polizia scientifica capitanata da Horatio.
Nel primo episodio la squadra deve indagare sull’omicidio di Braden, un uomo trovato morto nel bagno di un bar. Il primo sospettato sembra essere Neal Marshall, un contabile trovato sulla scena del crimine sporco di sangue.Il Marshall avrebbe ucciso per difendere  Olivia Hunter, una cameriera che lavora nel locale e che la vittima, in passato, non si sarebbe comportato da gentiluomo.

Tutta la scena, in realtà, è stata messa in atto da Dean ,fratello di Neal, per far vivere un’esperienza da grido al dolcile e mansueto fratellino.

Nel secondo episodio, Horatio e la squadra sono alla ricerca di Jack Toller un serial killer che, dopo vari anni di latitanza, era stato catturato.Durante il trasferimento presso il carcere di Miami, riesce ad evadere nuovamente.La permanenza del killer a Miami, ha un senso logico che, Horatio,scoprirà nel corso delle indagini. Il criminale ha avuto per le mani le matrici originali per stampare dollari.
Horatio, oltre a trovare il criminale, deve scoprire in quali mani si trovano le matrici.

CSI Miami: anticipazione puntata 28 Novembreultima modifica: 2011-11-28T02:56:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo