Tutto può succedere, una commedia romantica ‘molto’ vicina alla realtà

diane keaton,jack nicholson,keanu reeves,film tutto può succedere,harry langerVideo di una nota scena del film a fine articolo

Su Rete 4, alle 21 circa, la commedia romantica Tutto Può Succedere, con gli attori d’eccezione Diane Keaton, Jack Nicholson, Keanu Reeves.
Harry è un attempato ed inguaribile sciupafemmine, ma non si accontenta di donne che hanno la sua stessa età, sceglie sempre di corteggiare ragazze molto più giovani. Durante un  week-end romantico nella casa di lei, in riva al mare, si imbattono nella madre Erica (Diane Keaton) e nella zia (Frances McDormand) della ragazza: anche loro avevano deciso di passare il weekend nella casa in riva al mare.

diane keaton,jack nicholson,keanu reeves,film tutto può succedere,harry langerI quattro, alla fine decidono di restare e passare la serata insieme. L’incontro tra Harry e Erica (la Keaton) comincia subito in malo modo: i due riescono a stento a sopportarsi e non si lasciano sfuggire occasione per lanciarsi frecciate velenose. Durante la serata, Harry ha un attacco di cuore, viene portato all’ospedale d’urgenza e lì incontra il dottor Julian Mercer (Keanu Reeves), che si invaghisce di Erica, famosa scrittrice di romanzi. Il dottore prescrive ad Harry un periodo di assoluto riposo e gli vieta di viaggiare. Harry si convince a tornare da Erica solo dopo aver fatto un serio esame alla sua vita. Vola verso Parigi dove lei è in compagnia del cardiologo. A cena il sentimento reciproco è ancora palpabile: il dottore esce di scena e i due sono liberi di amarsi.

Tutto può succedere, una commedia romantica ‘molto’ vicina alla realtàultima modifica: 2011-11-27T12:00:00+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo