Quarto Grado: anticipazione puntata 25 Novembre

quarto grado,anticipazione quarto grado, salvo sottile,sabrina scampini, Massimo Picozzi, Barbara Palombelli, Alessandro Meluzzi,Luciano Garofano,argomenti quarto grado,ospiti quarto grado,caso scazzi,giallo scazzi,sabrina misseri,cosima,yara gambirasio,melania rea, elisa claps,daniele restivo,quarto grado puntata 25 11, Appuntamento settimanale, su Rete 4 alle 21:10, con Quarto Grado, il programma condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. La bravura e la professionalità del giornalista e della squadra sono state citate( in chiave satirica) dal bravissimo Fiorello nel programma che conduce su Rai 1.

Per quanto concerne le anticipazioni di questa sera, Salvo affronterà ,tra i vari argomenti di cronaca nera, il caso Garlasco. Nel processo  di Appello, Il sostituto procuratore generale, Laura Barbaini, ha chiesto 30 anni di carcere per alberto Stasi. Durante la requisitoria, il Pg ha sostenuto inoltre, che  per  l’omicidio di Chiara, non è stato trovato nessun movente.
Giallo di Yara Gambirasio: le indagini proseguono e la verità è prossima.
Per il delitto di Melania Rea sembrano siano stati individuati elementi che andrebbero a sostenere l’innocenza di Salvatore Parolisi.

Quarto Grado: anticipazione puntata 25 Novembreultima modifica: 2011-11-25T02:45:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo