Criminal Minds: anticipazione puntata 24 Novembre

criminal minds,anticipazione criminal minds,criminal minds puntata 24 novembre,casi criminal minds,Serata dedicata alle indagini, questa sera su Rai 2 alle 21:05, con Criminal Minds.
Nel primo episodio la squadra ha un bel dare. Deve indagare su 3 omicidi, avvenuti a San Diego nel giro di 5 giorni. Le vittime avevano molti punti in comune: belle ragazze, capelli castani, studentesse in vari college. Le donne avevano avuto a che fare con i bambini.

Anche la dinamica con cui sono stati commessi gli omicidi sono simili: sono state pugnalate nei luoghi dove alloggavano.  La squadra, analizzando i vari indizi a disposizione, ipotizzando che si tratti di uno stalker. Nel corso delle indagini i profilers si rendono conto che, tra i vari punti che uniscono le vittime,  quello della cura dei bambini è determinante.

Nel secondo episodio, la squadra si dirige a Lake Worth, North Carolina. Questa volta non si tratta di un morto, ma di una giovane ragazza scampata alla morte per miracolo. Infatti la giovane viene tratta in salvo dopo essere caduta da una scogliera. La squadra viene chiamata perché, sul corpo della donna ,sono state trovate ferite da arma da taglio, precedenti alla caduta, e molti simili a quelle trovate sul corpo di una vittima trovata tempo addietro nello stesso posto.  Si sospetta che l’omicida sia un crudele maniaco sessuale. L’ultima vittima identificata è Angela Proctor che, nel momento in cui è stata uccisa, era in compagnia di un’amica, Marcy Owens. Di quest’ultima donna non si hanno più notizie. La squadra teme che Marcy sia ancora nelle mani del maniaco. I dubbi si concentrano su Marcus Talbot, un’insegnante d’arte, con un passato da predatore sessuale.

Nell’ultimo episodio, la squadra è diretta a Great Falls in Montana, per indagare sul rapimento di 3 donne di cui non si sa se sono ancora vive. Una quarta donna Angela Miller sparisce e le indagini portano ad un sospettato: Francis Goehring. Quest’ultimo, mentre fuggiva da un inseguimento da parte della polizia, lancia un esplosivo perdendo la vita e uccidendo un agente. Nonostante questo intoppo, le indagini proseguono e conducono ad un complice di Goehring: si tratta di Henry Frost.

Criminal Minds: anticipazione puntata 24 Novembreultima modifica: 2011-11-24T05:46:43+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo