Un amore e una vendetta: anticipazione ultima puntata 23 Novembre

un amore e una vendetta,anticipazioni un amore e una vendetta,ultima puntata un amore e una vendetta,un amore e una vendetta puntata 23 novembre,anna valle,lorenzo flayerthy,alessandro preziosi,cast un amore e una vendetta,attori un amore e una vendetta,protagonisti un amore e una vendetta,Ultimo appuntamento, mercoledi 23 Novembre su Canale 5, per la fiction Un amore e una vendetta. Una serie che non è partita benissimo nonostante il cast formato da attori validissimi come: Anna Valle, Alessandro Preziosi e Lorenzo Flaherty.
Ha saputo conquistarsi pian piano la simpatia del pubblico giungendo ad essere seguita, nella settima puntata, da quasi 5 milioni di telespettatori.
Nell’ultima puntata vedremo Laura e Andrea impegnati a cercare la lista che Rita aveva loro suggerito di trovare presso lo yatch club.

Trovata la lista, avrebbero capito tutto. Purtroppo sono stati preceduti da Marco. Quest’ultimo è accecato dalla gelosia, cerca di recuperare il suo rapporto con Laura ma , la giovane, non ne vuol sapere. Anzi in un momento d’impeto svela a Marco la vera identità di Lorenzo.
Il fulcro della fiction gira tutto intorno al passato di Laura e complice di questo passato nascosto, mai svelato alla ragazza  è proprio  Alberto. Laura scoprirà che Rosaspina, era la madre.  Ma c’è altro da scoprire: la lista. La crudeltà di Alberto è andata oltre la morte di Rosaspina. Il potere che ha accumulato durante la sua vita è il frutto di loschi traffici di bambini che avvenivano proprio al molo 13.
Dopo aver scoperto tutta la verità, la vita di Andrea è in pericolo.
Marco esce fuori dai lumi della ragione e compie gesti estremi: arriva a sottrarre il piccolo Mattia.
Ma si ritroverà finalmente di fronte al vero padre del bambino: Andrea Damonte.

Un amore e una vendetta: anticipazione ultima puntata 23 Novembreultima modifica: 2011-11-23T02:48:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo