Il più grande spettacolo dopo il week end: anticipazione 21 Novembre

il più grande spettacolo dopo il week end,anticipazioni il più grande spettacolo dopo il week end,seconda puntata fiorello,stasera su rai 1,programma fiorello,ospiti fiorello programma,michael bublè,coldplay,yellow coldplay,caparezza,cd michael bublè,laura chiatti,Una puntata di successo quella andata in ondà lunedi scorso con il varietà”Il più grande spettacolo dopo il week end”  condotto da Fiorello(leggi la sua vita). Con quasi 10 milioni di telespettatori, Fiorello ha sbaragliato tutta la concorrenza, anche se qualche problemino se l’è portato(leggi qui).
Cosa ci riserva la seconda puntata? Ospiti di straordinario successo come Coldplay, Michael Bublé, Caparezza e Laura Chiatti.

Il gruppo rock britannico Coldplay  costituito da Chris Martin , Johnny Buckland, Guy Berryman e Will Champion, nasce  sul finire degli anni ’90, raggiungendo  il successo con il singolo Yellow contenuto nel primo album Parachutes, vendendo 1,6 di copie solo nel Regno Unito.
Non da meno è Michael Bublè, il giovane canadese di origini italiane( ricordiamo che il il nonno  veneto di Treviso, la nonna Yolanda di origini abruzzesi). Dopo aver vinto vari premi, Michael raggiunge l’apice del successo nel 2003 con l’incisione del CD Michael Bublè.
Nel corso della puntata assisteremo al duetto Fiorello –Caparezza che ci riservaranno  momenti di puro spettacolo musicale e non solo. Al duetto si aggregerà l’attrice Laura Chiatti.

Il più grande spettacolo dopo il week end: anticipazione 21 Novembreultima modifica: 2011-11-20T20:27:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Il più grande spettacolo dopo il week end: anticipazione 21 Novembre

I commenti sono chiusi.