Quarto Grado: anticipazione puntata 18 Novembre

quarto grado,anticipazione quarto grado,caso scazzi,giallo scazzi,sabrina misseri,cosima,yara gambirasio,melania rea, elisa claps,daniele restivo,quarto grado puntata 18 11,Nuovo appuntamento, questa sera su Rete 4 alle 21:10, per Quarto Grado. Il programma, condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, affronteranno insieme agli ospiti fissi( Massimo Picozzi, Barbara Palombelli, Alessandro Meluzzi) , gli  argomenti di cronaca più rilevanti avvenuti nel corso della settimana.
Tra i vari casi, Salvo parlerà di Elisa Claps.

Dopo 18 anni dal suo omicidio, Danilo Restivo è stato condannato con il rito abbreviato a 30 anni. L’omicida ha agito da solo o c’è un complice in libertà? Questo e altri  sono gli interrogativi che Salvo esporrà nel corso della puntata.
Altro giallo, oggetto della puntata di questa sera, è quello di Melania Rea. Sono emerse  nuove intercettazioni tra Salvatore Parolisi e la sua amante.
Sarah Scazzi: un giallo che non trova  risvolti. Nel corso della settimana, il giudice dell’udienza preliminare ha respinto la richiesta di scarcerazione di Sabrina  e Cosima. Anche di questo si parlerà questa sera.

Quarto Grado: anticipazione puntata 18 Novembreultima modifica: 2011-11-18T01:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Quarto Grado: anticipazione puntata 18 Novembre

  1. Buona sera.
    Sono un assiduo telespettatore di Quarto Grado e la mia domanda è la seguente: Delitto Sarah Scazzi.Lo studio è sempre frequentato da psichiatri,da avvocati di grido e da persone di livello che,a mio avviso avrebbero dovuto,già da tempo,ipotizzare il movente dell’omicidio individuandone la causa nel reato di INCESTO tra Michele Misseri e la figlia Sabrina.Tra le tante ipotesi questa mi sembra la più probabile.
    Perchè nessuno ne ha mai parlato ?
    Grazie

  2. Grazie a te per l’intervento e per le ipotesi alternative a quelle finora avanzate.In questo modo è possibile aprire nuove discussioni

I commenti sono chiusi.