Un amore e una vendetta:riassunto puntata 17 Novembre

un amore e una vendetta,riassunto un amore e una vendetta puntata 16 novembre,riassunto un amore e una vendetta penultima puntata,un amore e una vendetta 7 puntata,un amore e una vendetta puntata 16 11,anna valle,alessandro prezioso,lorenzo flaherty,Nella puntata precedente abbiamo assistito all’uccisione, involontaria di Luca da parte di Marco. Il suo vero obiettivo era Lorenzo. Quest’ultimo è stato protetto da Luca, con il suo corpo rimettendoci la vita.
Si crea una nuova situazione sfavorevole per Lorenzo: quella di trovarsi sul luogo del delitto. Con l’aiuto di Max, scappa per evitare la polizia e, soprattutto, per evitare che venga incolpato ingiustamente. Lorenzo ha solo uno scopo:trovare e liberare Kadisha, la quale( ricordiamo) è stata rapita da alcuni uomini mandati da Marco.

Fortunatamente, al momento del rapimento, Kadisha non è  sola: c’è il cane Dumas che ha inseguito il veicolo. Adesso sarà proprio il cane(grazie al micro cip che porta) a far ritrovare kadisha. Quest’ultima, segregata in una torre ai confini della Slovenia, viene trovata da Lorenzo e Max.  Le sue condizioni fisiche non sono ottimali, anzi è molto provata. Fortunatamente con le cure dell’ospedale e le attenzioni di Max, tutto passerà  presto .
Intanto Alberto Castellani inizia ad avere dei seri dubbi sull’identità di Lorenzo. Si rivolge ad un medico americano e, pagandogli una somma cospicua, riesce ad avere le informazioni da lui richieste. Si svolgono i funerali di Luca e con grande dolore Olga confessa a Laura che Luca è stato ad uccidere la signora Betta. Di fronte a questa rivelazione, Laura le chiede di confessare tutto alla polizia. Olga accetta. Si reca dalla polizia e racconta tutto. Dimostra che l’arma del delitto è ancora nella casa dove viveva con Luca. Dopo aver accertato quanto detto,la polizia scagiona  Lorenzo, il quale  è finalmente libero. Il giovane, però, si rende conto che tutte le persone a lui care stanno soffrendo e decide uccidere Marco. Kadisha e Max intuiscono tutto e organizzano un piano: manda un sms a Lorenzo, facendo credere che sia di Laura. Il messaggio riportava il luogo dell’appuntamento: Villa Ginestra. Stessa cosa riceve Laura. I due finalmente s’incontrano. Lorenzo finalmente racconta la verità : gli dice che lui è Andrea, il suo Andrea  che tutti credevano morto. Racconta che a sparargli è stato Marco. Laura rimane sconvolta: non riesce a credere a tutto ciò e scappa. Dopo vari tentativi  di riconciliarsi con Laura, Lorenzo, vedendosi rifiutato, manda un’ultima lettera alla sua amata comunicandogli che sarebbe  andato  via. Laura corre al porto e vede che Lorenzo si sta allontanando con la California, la barca a vela di quando erano giovani. Grazie all’aiuto di un pescatore, Laura lo raggiunge. La ragazza vuole capire. Lorenzo continua nel suo tragico racconto. Dopo un ulteriore titubanza, Laura cede e si lasciano trasportare dal vortice dell’amore. Passa tutta la notte con lui. Lorenzo gli propone di prendere il figlio e di andar via per sempre, lontano da tutti e di ricostruire la loro vita. Laura vuole dei chiarimenti: vuole andare fino in fondo  e capire chi è Rosaspina e il legame che la unisce alla sua famiglia. Lorenzo si offre di aiutarla. Giunti al porto c’è Marco  ad aspettarla. I due giovani, per allontanare i sospetti, fingono di litigare.cosi lo yatch di Lorenzo lascia il porto di Trieste. In realtà a partire è solo Kadisha e Max. Quest’ultimo, intanto litiga con la madre, Gabriella(leggi la sua vita reale).

Laura torna a casa più forte e decisa che mai.
I due giovani iniziano ad indagare. Partono dalla clinica dove è nata Laura. Scoprono che in quella clinica è stata ricoverata solo due giorni dopo dalla sua nascita. Emerge, inoltre, che l’ostetrica era Rita, la cameriera dei Castellani.
Lorenzo continua ad indagare e viene fuori che Rita ha diverse proprietà sparse per l’Europa, riceve un vitalizio mensile da Alberto molto cospicuo. Capisce che la chiave di svolta è Rita. Comunica tutto ciò a Laura trmite un mail. Sfortunatamente, Marco trovandosi a villa Castellani, legge tutto e si reca subito dalla donna. Minacciandola con una pistola alla tempia, si fa raccontare la verità. Anche Laura e Andrea vanno da Rita, ma questa è pronta per partire e uscire di scena. Non riescono quindi a chiarirsi ma la donna, allontanandosi con il taxi, gli grida che esiste un elenco presso lo yatch club:la verità è custodita lì.
Intanto Marco, con la verità in tasca, ha un’arma a suo favore verso Alberto: si reca nel suo ufficio per minacciarlo.

Un amore e una vendetta:riassunto puntata 17 Novembreultima modifica: 2011-11-17T08:41:48+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo